Ventimiglia, allarme bomba rientrato

Ventimiglia, allarme bomba rientrato

A far scattare l'allerta la telefonata di un uomo: 'Prima o poi la pagherete tutti'

da in Cronaca, News Cronaca, Terrorismo
Ultimo aggiornamento:
    Ventimiglia, allarme bomba rientrato

    Rientrato l’allarme bomba a Ventimiglia dove era stato evacuato il mercato e tutte le strade nei dintorni di via della Repubblica e via Roma sono state chiuse. Oltre al mercato ortofrutticolo erano state evacuati anche alcuni negozi e due banche. Immediato l’intervento degli uomini delle forze dell’ordine, della Digos e gli artificieri.

    L’allarme era scattato intorno alle 10 di questa mattina dopo la telefonata anonima di un uomo che avrebbe detto: ‘Prima o poi la pagherete tutti’. Un allarme che suscita preoccupazione in una città che vive l’emergenza degli immigrati ed è vicinissima alla Francia.
    “Sono passati agenti in borghese a dirci di lasciare le attività per un allarme bomba – dice Bruno Ramon, titolare di un negozio al mercato – In pochi minuti siamo usciti tutti”.

    La situazione è rientrata intorno alle 12 quando le forze dell’ordine hanno annunciato di aver bonificato tutta l’ area commerciale e controllato tutte le auto che erano in sosta nella zona senza trovare tracce di esplosivo.


    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CronacaNews CronacaTerrorismo

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI