Novara, donna uccisa a coltellate dal compagno dopo una lite

Novara, donna uccisa a coltellate dal compagno dopo una lite

La vittima è morta in strada davanti ai passanti

da in Cronaca, Cronaca Nera, Femminicidio, News Cronaca
Ultimo aggiornamento:
    Novara, donna uccisa a coltellate dal compagno dopo una lite

    Una donna è morta in pieno centro a Novara. La vittima, Gisella Purpura, è stata assassinata dal suo compagno durante una lite che era iniziata in casa e si è conclusa poi gravemente sulla strada quando la donna ha tentato di fuggire e chiedere aiuto. Italiana lei, marocchino lui, i due hanno iniziato a discutere nel loro appartamento in via Cavour.

    La violenza dell’uomo si è poi riversata completamente sulla compagna che è stata colpita più volte dall’uomo. Gisella, ferita. ha tentato di fuggire ed è scesa in strada per chiedere aiuto ai passanti.

    Nonostante l’arrivo dei soccorsi e il trasporto in ospedale, per lei non c’è stato nulla da fare: le ferite erano troppe. In via Cavour sono poi arrivati i poliziotti che hanno arrestato l’uomo.
    Secondo un primo esame medico, una coltellata al torace le sarebbe stata fatale. In base alle prime testimonianze emerge che la donna, di 40 anni era seguita dai servizi sociali e litigava spesso con il compagno. L’uomo aveva anche dei precedenti penali.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CronacaCronaca NeraFemminicidioNews Cronaca
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI