Caltanissetta, lo sposo beccato con una testimone durante le nozze

Caltanissetta, lo sposo beccato con una testimone durante le nozze

E scoppia la rissa

da in Cronaca, Matrimonio, News Cronaca
Ultimo aggiornamento:
    Caltanissetta, lo sposo beccato con una testimone durante le nozze

    Matrimonio con tradimento, tutto in una sola giornata. A Caltanissetta uno sposo è stato beccato dal suocero in atteggiamenti intimi con una delle testimoni e la festa si è trasformata in una rissa a cui hanno assistito le circa 200 persone invitate alle nozze, sono dovuti intervenire anche i carabinieri per porre fine allo scontro.

    Lo sposo si era allontanato dal tavolo così il suocero, che aveva chiesto ai camerieri di aspettarlo per servire le portate, è dovuto andare a cercarlo e, sorpresa: lo ha pizzicato in una stanza riservata insieme a una delle testimoni. Lo sposo ha negato il tutto e i parenti hanno preso le sue parti così, neanche fosse una guerra tra Capuleti e Montecchi, si è scatenata la rissa tra due fazioni: i parenti della sposa e quelli dello sposo.

    I camerieri sono intervenuti cercando di riportare tutti alla calma, ma senza risultati e così hanno dovuto chiamare i carabinieri. Lo sposo ha continuato a dire al suocero che si era trattato di equivoco, ma nulla, chissà se le due famiglie sono giunte a un chiarimento.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CronacaMatrimonioNews Cronaca
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI