Milano, lite in tram tra bande di latinos: 18enne in fin di vita

Milano, lite in tram tra bande di latinos: 18enne in fin di vita

Il ragazzo è stato colpito con quattro coltellate

da in Cronaca, Cronaca di Milano, News Cronaca
Ultimo aggiornamento:
    Milano, lite in tram tra bande di latinos: 18enne in fin di vita

    Lite tra gang ‘Latinos’ a Milano sul tram 15 all’altezza della fermata Porta Lodovica, un ragazzo di 18 anni albanese è stato portato in condizioni gravi all’Humanitas di Milano ed è in pericolo di vita. Lo scontro è scoppiato all’interno del Lime light dove era stata organizzata una festa sudamericana. La lite esplosa tra due gruppi di latinos è continuata per poi finire tragicamente all’interno del tram.

    Intorno alle 22.30 un 21enne salvadoregno è stato aggredito in piazza Sraffa all’uscita dl locale Lime light, il giovane è stato colpito e ferito con un profondo taglio alla gola. Portato in codice rosso al pronto soccorso, non è in pericolo di vita.

    Dopo il primo ferimento, i gruppi di latinos si sono dispersi, alcuni di loro – circa una ventina – sono saliti sul tram numero 15 e prima hanno oscurato le telecamere di sorveglianza per poi aggredire un gruppo di ragazzi a calci, pugni e coltellate. Uno di questi, il 18enne è stato colpito con quattro coltellate al petto, ricoverato all’Humanitas, è stato operato ed è in gravissime condizioni. I suoi assalitori sono fuggiti, la polizia indaga per trovare i responsabili.
    Lo scorso anno, si è verificato un episodio simile: un controllore aggredito a colpi di machete da tre latinos.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CronacaCronaca di MilanoNews Cronaca

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI