Gianluca Buonanno morto per distrazione: si era chinato a raccogliere il cellulare

Gianluca Buonanno morto per distrazione: si era chinato a raccogliere il cellulare

Gli ultimi istanti di vita del politico ripresi dalle telecamere

da in Cronaca, Incidenti stradali, News Cronaca, Politici italiani
Ultimo aggiornamento:

    La morte dell’europarlamentare Gianluca Buonanno sarebbe stata causata dalla distrazione. Questo è quanto emerge dai filmati delle telecamere posizionate sulla Pedemontana, dove è avvenuto l’incidente mortale. I video della società Autostrada Pedemontana Lombarda visionati dalla Polstrada mostrerebbero infatti che Buonanno, mentre è alla guida della sua auto, si china verso il lato destro del sedile, probabilmente per raccogliere il cellulare scivolato sotto.

    In seguito l’auto di Gianluca Buonanno è finita sulla corsia di emergenza dove si è schiantata contro un’auto parcheggiata. La compagna che si trovava al suo fianco e che si era addormentata lungo il viaggio è stata in seguito ricoverata per le ferite.

    Per chiarire definitivamente come sono andati i fatti si attende anche l’esito dell’autopsia, che potrà svelare se Buonanno è stato colpito da un malore.

    I funerali del politico leghista si terranno martedì 14 giugno alle 15 a Bornate di Serravalle Sesia. La camera ardente sarà invece allestita dalle 10 di quella mattina nell’atrio del Municipio di Borgosesia.

    LEGGI QUI LE REAZIONI DEI POLITICI ALLA NOTIZIA

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CronacaIncidenti stradaliNews CronacaPolitici italiani

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI