Coppia acido, ‘Inadatti per fare i genitori’

Coppia acido, ‘Inadatti per fare i genitori’

Il bambino potrebbe essere affidato a una coppia esterna

da in Aggressioni, Cronaca, Cronaca di Milano, Cronaca Nera, Processi, Reati
Ultimo aggiornamento:
    Coppia acido, ‘Inadatti per fare i genitori’

    Alexander Boettcher e Martina Levato sono ‘inadatti per fare i genitori’. La perizia psichiatrica del Tribunale dei minori non va né a favore della ‘coppia dell’acido’, né a favore dei nonni del piccolo che non avrebbero ‘capacità accuditiva’. Alexander Boettcher e Martina Levato hanno a loro carico condanne pari, complessivamente, a 28 anni di carcere per lei e 37 per lui, i due sono colpevoli di una serie di aggressioni con l’acido compite tra l’inizio di novembre e la fine di dicembre 2014 a Milano.

    Le perplessità degli psichiatri nascono da alcune devianze sessuali di Alex e Martina emerse nel corso dei processi a loro carico. Il documento è stato trasmesso ai consulenti della famiglia Boettcher e Levato. Il bambino della coppia, nato nell’agosto 2015, non può essere affidato neanche ai nonni che avevano chiesto di crescere il nipote.

    La documentazione sulla perizia sarà consegnata entro il 14 giugno al Tribunale dei minori titolare del procedimento sull’adottabilità del figlio della coppia. Saranno loro a stabilire se affidarlo provvisoriamente ai nonni, in attesa che Martina e Alex scontino la loro pena in carcere, oppure se farlo adottare da una famiglia esterna.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AggressioniCronacaCronaca di MilanoCronaca NeraProcessiReati Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/05/2016 09:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI