NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Roma, tenta di rapire due bambini sotto gli occhi della mamma

Roma, tenta di rapire due bambini sotto gli occhi della mamma

L'uomo è stato arrestato dopo aver rischiato il linciaggio

da in Arresti, Cronaca, Cronaca di Roma, Cronaca Nera, Rapimenti, Violenza sui minori
Ultimo aggiornamento:
    Roma, tenta di rapire due bambini sotto gli occhi della mamma

    Un uomo è stato arrestato a Roma dopo aver tentato di rapire due bimbi sotto gli occhi della mamma e del compagno. È successo sabato sera in via Enrico Fermi, zona Marconi. Come in un film thriller: una richiesta di aiuto fatta da una coppia al vicino di casa si è trasformata in un incubo.

    Una donna era in auto con i due figli di 2 anni e di 9 mesi, nati da un’altra relazione, e con il convivente. Rimasti in panne hanno pensato di chiamare il vicino di casa meccanico. Questi non ci ha pensato due volte prima di mettersi in macchina e raggiungere la famiglia, in apparenza per aiutarli. Dopo averli fatti salire sulla sua Saab, il 41enne si è infatti fermato con la scusa di comprare la frutta. Ha chiesto alla coppia di accompagnarlo ma, appena i due sono usciti dall’abitacolo, ha ingranato la marcia e ha tentato la fuga con i piccoli in macchina.

    Immediata la reazione del compagno della madre che ha inseguito la macchina, riuscendo a strappare dal sedile posteriore almeno il più grande. Poi, con lui in braccio, ha cominciato a urlare chiedendo aiuto.

    La gente in strada non è rimasta indifferente. Un motociclista si è lanciato all’inseguimento del folle, costringendolo a fermarsi, consentendo di recuperare l’altro bambino.

    Il rapitore, braccato, ha cercato di nascondersi in un ristorante per evitare il linciaggio da parte dei testimoni. Poco dopo sono arrivati i carabinieri che, dopo un tentativo di aggressione e furto della pistola, lo hanno arrestato. L’uomo, accusato di tentato sequestro di persona, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, aveva un precedente per tentato omicidio della figlia di 10 anni.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArrestiCronacaCronaca di RomaCronaca NeraRapimentiViolenza sui minori
    PIÙ POPOLARI