Emanuele Filiberto: ‘Partigiani parassiti’ e si scatena la polemica su Twitter

Emanuele Filiberto: ‘Partigiani parassiti’ e si scatena la polemica su Twitter

Il principe di casa Savoia cancella il messaggio e si difeso: 'Hackerato il mio account'

da in Cronaca, Mondo, Twitter
    Emanuele Filiberto: ‘Partigiani parassiti’ e si scatena la polemica su Twitter

    Pioggia di “insulti 2.0″ per Emanuele Filiberto di Savoia. Il principe ha pubblicato nella giornata di ieri, primo maggio, un tweet che ha scatenato la rete. “I parassiti partigiani con le loro 179 associazioni costano al contribuente 3 milioni di euro” è quanto scritto da Emanuele FIliberto. Immediata la reazione del web che si sa, non perdona, così l’account twitter del principe è stato inondato di messaggi. Molti utenti hanno tirato fuori ricordi non poco piacevoli per gli ex regnanti d’Italia: “Non è tua bisnonna questa qui a braccetto con Hitler?” hanno scritto postando la foto della famiglia Savoia con accanto i gerarchi nazisti

    Tweet emanuele filiberto

    Emanuele Filiberto si difende e spiega: “Hackerato il mio account” e rimprovera la rete ricordando il ruolo della nonna: “Durante la guerra accanto ai partigiani. Studiare non fa male!”. Il principe di Savoia corre ai ripari e cancella il tweet, ma lo screenshot rimane e continua a fare il giro della rete.

    Emanuele Filiberto conclude la giornata di polemiche con un nuovo tweet: “Incredibile vedere la violenza di certe persone… Il rimanere bloccati su dei preconcetti storici senza voler ascoltare l’altro!”.


    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CronacaMondoTwitter
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI