Bologna, donna perde il suo cane e un uomo le chiede il riscatto

Bologna, donna perde il suo cane e un uomo le chiede il riscatto

Ha chiesto 200 euro in cambio per restituire il barboncino

da in Cani, Cronaca, News Cronaca
Ultimo aggiornamento:
    Bologna, donna perde il suo cane e un uomo le chiede il riscatto

    Una donna di Bologna aveva smarrito il suo barboncino di nome Blu e un ragazzo ha chiesto un riscatto di 200 euro per restituirglielo. La padrona di Blu aveva denunciato lo smarrimento lo scorso 21 aprile raccontando di essere stata derubata del barboncino dopo che qualcuno aveva citofonato per la lettura dei contatori e lei aveva aperto la porta.

    Dopo aver affisso manifesti con la foto del cane e promesso una ricompensa, la donna di 64 anni e ipovedente, è stata contattata da un uomo che le comunicava di aver ritrovato Blu in un giardino pubblico. Il 26enne di origini casertane ha detto alla donna di non volerle restituire il cagnolino in quanto la moglie e il figlio si erano affezionati. Dopo l’insistenza della donna, l’uomo ha messo in atto il suo piano e si è mostrato disponibile a restituire il barboncino in cambio di 200 euro.

    Alla richiesta del riscatto è seguito un appuntamento a cui però la padrona di Blu non ha preso parte, davanti all’uomo si sono infatti presentati i carabinieri. Si è poi scoperto che il ‘rapitore’ del cane non ha né moglie né figli, su di lui ora pende una denuncia per estorsione.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CaniCronacaNews Cronaca

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI