Coltivava marijuana in casa: arrestata mamma di 25 anni

Coltivava marijuana in casa: arrestata mamma di 25 anni
da in Cronaca, Droga, Marijuana, News Cronaca, Reati
Ultimo aggiornamento:
    Coltivava marijuana in casa: arrestata mamma di 25 anni

    Parrucchiera, mamma e probabile coltivatrice di marijuana. A Reggio Emilia una giovane donna di 25 anni è stata arrestata dai carabinieri di Bibbiano. Gli agenti hanno trovato due buste della spesa contenenti circa 3 etti di marjuana essiccata pronta per essere tritata e successivamente consumata e altre 4 buste che evidenziavano all’interno residui della stessa sostanza stupefacente.

    A far scattare l’ipotesi della possibile coltivazione domestica della pianta il ritrovamento e il sequestro, a casa della donna, di lampade, cavi elettrici, concimi e vasi di varie dimensioni. Accusata di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, la giovane di 25 anni, è attualmente agli arresti domiciliari per accudire il figlio piccolo, ma questa mattina dovrà comparire davanti al Tribunale di Reggio Emilia per rispondere delle accuse rivoltele.

    Il caso ricorda un altro episodio avvenuto sempre nella provincia di Reggio Emilia dove il mese scorso è stata sequestrata una maxi piantagione di marijuana che veniva coltivata rubando energia all’Enel.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CronacaDrogaMarijuanaNews CronacaReati
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI