Milano, travolta e uccisa da un Frecciarossa

Milano, travolta e uccisa da un Frecciarossa

La ragazza di 19 anni stava attraversando i binari mentre ascoltava la musica in cuffia

da in Cronaca, Cronaca di Milano, Ferrovie, News Cronaca
Ultimo aggiornamento:
    Milano, travolta e uccisa da un Frecciarossa

    Foto Facebook

    Muore a 19 anni travolta da un treno Frecciarossa. La ragazza stava attraversando i binari con le cuffie nelle orecchie e la musica deve aver coperto il rumore esterno, così non si è resa conto dell’arrivo del treno. L’episodio è accaduto alla stazione di Certosa a Milano intorno alle 7.48 di giovedì mattina: a investire la ragazza, il Frecciarossa proveniente da Torino e diretto a Napoli. La vittima è Lisa Digrisolo, milanese e studentessa di fashion design. La ragazza posava spesso come fotomodella.

    L’incidente ha provocato alcuni disagi alla linea ferroviaria, ma la circolazione non si è interrotta come spiegano le Ferrovie dello Stato. I passeggeri diretti a Milano Centrale sono riusciti a salire su un altro treno regionale dopo 50 minuti. I viaggiatori diretti alle stazioni successive sono invece stati fatti salire a bordo di un altro Frecciarossa e hanno atteso per un’ora e dieci minuti.

    L’episodio ricorda quanto accaduto alla giovane ballerina della Scala travolta dal tram. Anche la danzatrice russa aveva gli auricolari quando si è sporta dal marciapiede e il tram l’ha investita.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CronacaCronaca di MilanoFerrovieNews Cronaca
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI