Milano, falso dentista smascherato: ‘Lo faccio solo per hobby’

Milano, falso dentista smascherato: ‘Lo faccio solo per hobby’

Denunciato per esercizio abusivo della professione

da in Cronaca, Cronaca di Milano
Ultimo aggiornamento:
    Milano, falso dentista smascherato: ‘Lo faccio solo per hobby’

    Si fingeva dentista e accoglieva i clienti in una cantina di proprietà del comune di Milano. Denunciato un uomo di 58 anni per esercizio abusivo della professione. E’ accaduto nel quartiere Quarto Oggiaro dove venerdì sono intervenuti gli agenti della polizia dopo aver notato un viavai sospetto di anziani doloranti.

    L’uomo era disoccupato e ha spiegato che faceva il dentista per ‘hobby’. Operava a prezzi bassi e nel quartiere si era creato una buona clientela. Alle domande degli agenti sui titoli di studio abilitanti il lavoro da dentista, l’uomo non ha mostrato nessun documento, neanche quando ha dichiarato di essere solo un odontotecnico. Il falso dentista esercitava la professione in una cantina irregolarmente occupata in un edificio di proprietà del Comune in via Capuana 4. Sembrerebbe che l’uomo svolgesse l’attività già da 3 anni e che nello studio aveva numerosi certificati presumibilmente falsi.

    Per non trovarsi in mani poco esperte e incappare in questo tipo di situazioni, basta verificare se un medico è iscritto all’albo tramite questo link.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CronacaCronaca di Milano Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/04/2016 12:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI