Famiglia Calò: il padre abbandona la moglie con 14 figli

Famiglia Calò: il padre abbandona la moglie con 14 figli

Ora cerca di fare tutto da sola

da in Cronaca
Ultimo aggiornamento:
    Famiglia Calò: il padre abbandona la moglie con 14 figli

    La famiglia Calò è una delle più numerose d’Italia: con i suoi 14 figli ha sempre trasmesso l’idea della famiglia felice e invece oggi troppo felice non è. La mamma dagli spiccati super poteri, Alessandra Bortoletto, ha confessato che il marito Ferruccio Calò, padre di tutti e 14 i pargoli, se n’ è andato da ben due anni.

    La mamma da record, orma da due anni, tenta di portare avanti la sua famiglia XL da sola, con evidenti difficoltà. Ora però non ce la fa più e ha deciso di rendere nota la sua difficile situazione attuale e per farlo ha scelto la trasmissione ‘Tagdà’, in onda su La7.

    Dal suo racconto è emerso un quadro inquietante: quella che sino a qualche anno fa sembrava una favola a lieto fine, in cui a trionfare era l’amore sulle difficoltà logistiche e anche economiche, ora sembra essere crollata come un castello di sabbia travolto dalle onde del mare.

    Impossibile dimenticare le parole di Alessandra nelle numerose interviste del passato, mentre descriveva la sua famiglia da record con 14 figli di età compresa tra i 2 e i 24 anni: ‘Tanti sacrifici ma felici’.

    E ora la doccia fredda, innanzitutto per lei, ma anche per tutti quelli che avevano tanto creduto nella sua incredibile storia d’amore: ‘Mio marito mi ha lasciata due anni fa e la bimba più piccola non ha mai conosciuto suo padre’.

    E aggiunge: ‘L’amore tra due persone adulte può finire, mentre non può finire l’amore per i figli. Non ha voglia di partecipare a tutto e io ho imparato a fare tutto da sola.

    Se devo prendere delle decisioni chiedo ai mie figli più grandi’.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cronaca
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI