Eurospin ritira una zuppa di pesce: contiene mercurio

Eurospin ritira una zuppa di pesce: contiene mercurio

Si tratta di un provvedimento preventivo

da in Cronaca, Frodi alimentari
Ultimo aggiornamento:
    Eurospin ritira una zuppa di pesce: contiene mercurio

    Questa volta è toccato a Eurospin: ha deciso di ritirare una zuppa di pesce, per via della presenza di mercurio, oltre i limiti consentiti dalla legge. A renderlo noto è stata la direzione della catena di supermercati. Ha altresì richiesto che chiunque l’abbia acquistata, provveda a riportarla indietro al punto vendita.

    Nello specifico, la direzione dei supermercati Eurospin sottolinea che il prodotto coinvolto è la ZUPPA DI PESCE 800 g – ONDINA – Lotto: LM 11/152063.

    L’Azienda ci tiene inoltre a specificare che il ritiro del prodotto in questione è stato disposto a scopo preventivo: ‘…per presenza di Mercurio superiore ai limiti di legge nell’ingrediente Palombo. Non sono coinvolti tutti gli altri ingredienti della Zuppa di Pesce’.

    La zuppa di pesce ritirata è venduta nei punti vendita delle seguenti regioni: Emilia Romagna, Friuli, Liguria, Lombardia, Piemonte, Trentino, Veneto, Sicilia e Calabria.

    Controllate dunque, nella vostra cucina se avete questo prodotto e, senza troppi allarmismi, riportatelo subito al negozio dove lo avete acquistato.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CronacaFrodi alimentari

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI