NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I ladri svaligiano la casa degli zingari

I ladri svaligiano la casa degli zingari
da in Cronaca, Furti, Furti in casa, Nomadi, Treviso
    I ladri svaligiano la casa degli zingari

    A Santa Bona, Treviso, una famiglia di nomadi è stata derubata da dei malviventi mentre era fuori casa. I ladri si sono introdotti in una villa nella notte fra venerdì e sabato scorsi e in assenza dei proprietari ne hanno approfittato per portare via tutto, intrufolandosi nell’abitazione dopo aver tagliato la recinzione sul retro in modo da non essere individuabili dalla strada. Il bottino, composto da gioielli e monili in oro, era molto ricco: si trattava di decine di migliaia di euro.

    Appena tornati a casa, i nomadi hanno scoperto di essere stati derubati e hanno contattato la polizia, secondo le testimonianze di alcuni residenti in zona i malfattori erano due e si sono dileguati nei campi circostanti la villa.

    Al momento proseguono le indagini degli investigatori in provincia di Treviso per individuare i ladri, protagonisti di una vicenda che suona quasi come “beffa” visto l’abitudine tutta italiana di leggere fra i fatti di cronaca che sono i nomadi a macchiarsi di crimini come il furto.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CronacaFurtiFurti in casaNomadiTreviso
    PIÙ POPOLARI