Rissa tra nonni e genitori fuori da scuola: spunta un machete

da , il

    Rissa tra nonni e genitori fuori da scuola: spunta un machete

    Due compagni di classe non vanno d’accordo e così succede che il nonno di uno e il genitore dell’altro si azzuffano in una terribile rissa fuori dalla scuola. Ad un certo punto spunta addirittura un machete e l’anziano, per difendersi dall’arma, rimane coinvolto in un incidente stradale. E’ quello che è successo fuori da un istituto scolastico di Lonate Pozzolo, in provincia di Varese.

    L’episodio, che a tratti sembra surreale, si è verificato semplicemente per una mancata simpatia tra due giovani studenti. Ma l’aspetto più sconvolgente dell’intera vicenda è che i relativi parenti, anziché invitare i ragazzi a un avvicinamento, hanno pensato bene di risolvere la questione come se fossero nel Far West.

    E’ così che all’improvviso, dalle mani si è passati al machete. A quel punto l’anziano, per salvarsi dai colpi sferrati dalla terribile arma impugnata dal genitore, si è spinto troppo verso la strada, dove è stato travolto da un auto, sui cui si trovava una donna con la sua bambina.

    Alla fine, il nonno e le due persone a bordo dell’auto sono state condotte al Pronto Soccorso, dove sono state medicate, fortunatamente, per lesioni di lieve entità.