NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Carabinieri ubriachi in cerca di scambisti minacciano un tassista

Carabinieri ubriachi in cerca di scambisti minacciano un tassista
da in Carabinieri, Cronaca, Forze Armate Italiane, Polizia
Ultimo aggiornamento:
    Carabinieri ubriachi in cerca di scambisti minacciano un tassista

    Due carabinieri della compagnia di Vercelli sono stati arrestati dalla polizia alle porte di Torino dopo che i due, visibilmente ubriachi, avevano fermato e minacciato un tassista, dopo aver terminato il turno di vigilanza al Cie di corso Brunelleschi. L’uomo alla guida del taxi stava rientrando da Moncalieri dopo una corsa di lavoro, ma a quel punto i due carabinieri alterati dallo stato alcolico lo hanno seguito e costretto a fermarsi su corso Trieste. L’appuntato e il carabiniere scelto sono stati identificati e hanno trascorso buona parte della notte in caserma.

    Il motivo è semplice, i carabinieri volevano sapere l’indirizzo di un locale di scambisti, o una via in cui si incontrano abitualmente. Il tassista però è stato minacciato: ”Se non lo fai ti arrestiamo. Siamo carabinieri e devi rispondere alle nostre domande”, ed è proprio per questo che credeva di trovarsi davanti a due truffatori.

    Invece la macchina con le insegne d’ordinanza era vera, e pure i due carabinieri di mezza età. Che però, ad un controllo seguito dopo la denuncia al tassista, sono risultati ubriachi, con un valore più di tre volte superiore al consentito.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CarabinieriCronacaForze Armate ItalianePolizia
    PIÙ POPOLARI