Sharon Palmieri scomparsa da Milano con il suo fidanzato

Sharon Palmieri scomparsa da Milano con il suo fidanzato
da in Cronaca, Mistero, Persone scomparse
    Sharon Palmieri scomparsa da Milano con il suo fidanzato

    Sharon Palmieri è una ragazzina scomparsa da Milano martedì 27 ottobre 2014. La madre non ha più notizie della figlia 14enne, la quale è uscita di casa per andare a scuola, ma non è più ritornata. E’ stata presentata una denuncia di scomparsa, ma di lei non si sa più niente. La madre si è vista costretta a presentare la denuncia nella notte fra martedì 27 e mercoledì 28 ottobre 2014, dopo che non ha visto rincasare la figlia, che verso le 7 di quella mattina era uscita per andare a scuola.

    Sharon sembra essere stata inghiottita dal nulla. Nessuno sa che fine abbia fatto la ragazzina e le ricerche, fino a questo momento, non hanno portato ad un esito positivo. Da parte della famiglia c’è molta apprensione, perché ormai da alcuni giorni non si hanno più notizie di Sharon.

    La mattina di martedì 27 ottobre 2014 Sharon è uscita da casa per andare a scuola, per recarsi al liceo Canossa di Milano. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la giovane non sarebbe mai arrivata a scuola. In questo senso è molto importante la testimonianza della cugina della ragazza, la quale ha ricevuto una telefonata proprio da Sharon. Quest’ultima le ha riferito di essere in compagnia del suo fidanzato, un giovane maggiorenne di origine peruviana. Le due cugine si erano date anche un appuntamento: avevano stabilito di vedersi alla metropolitana di Cologno Monzese alle 14:30 di quello stesso giorno.

    Tuttavia la 14enne non è mai arrivata in quel luogo e di lei si sono perse le tracce.

    Non ci sono stati nemmeno avvistamenti o particolari segnalazioni ed è stato diramato un numero di cellulare apposito, per chi avesse delle informazioni utili da fornire. Si tratta del numero 3384838241. E’ stata resa anche una descrizione dell’abbigliamento della ragazzina, in modo che possa essere più facile la sua eventuale identificazione. Il giorno della scomparsa Sharon indossava abiti neri, scarpe bianche e portava una borsa nera. E’ alta circa un metro e mezzo, ha una corporatura robusta, carnagione chiara, capelli biondo-castano e gli occhi verdi. Non ha portato con sé nessun documento.

    Il fidanzato di Sharon, Kenyi Caceres Campos, è alto circa un metro e 70, ha gli occhi e i capelli neri e come segni particolari è da notare una cicatrice sulla fronte. E’ scomparso anche lui da Milano il 27 ottobre 2014. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto grigio scuro con cappuccio, una camicia jeans e dei pantaloni beige. Ha un brillantino all’orecchio sinistro e aveva con sé uno zaino blu scuro.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CronacaMisteroPersone scomparse
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI