Sylvie Lubamba arrestata: rubava i soldi agli amici

Sylvie Lubamba arrestata: rubava i soldi agli amici
    Sylvie Lubamba arrestata: rubava i soldi agli amici

    Uso fraudolento di carte di credito. Con questa accusa è stata arrestata Sylvie Lubamba, già showgirl in un programma di Piero Chiambretti: è accusata di aver rubato soldi agli amici. E’ stata arrestata a Roma dalla Polizia, che ha usato uno stratagemma per incastrarla: l’hanno contattata per avvisarla del (falso) ritrovamento dei suoi bagagli smarriti, con la scusa del riconoscimento del presunto ladro.

    L’arresto è avvenuto a seguito di un’ordinanza per l’esecuzione di un cumulo di pene per il reato ripetuto: uso indebito di carte di credito. Secondo quanto riferito da fonti della Polizia, la donna avrebbe approfittato delle sue relazioni con uomini facoltosi per procurarsi bancomat e carte di credito, in modo fraudolento.

    Per i malcapitati, cospicui prelevamenti dai loro conti.

    La showgirl fiorentina, di origine congolese, e che risiede a Milano, non era reperibile in un primo momento, così gli agenti del commissariato milanese di Bonola hanno approfittato di una denuncia che la donna aveva appena fatto – i suoi bagagli smarriti – per fermarla.

    E’ stata arrestata a Roma.

    Note le sue partecipazioni in televisione, sia in Rai che a Mediaset e La7. Sylvie Lubamba partecipa nel 1992 a Miss Italia, ma viene squalificata per aver posato nuda in un servizio fotografico. Nel 1998 è accanto a Gene Gnocchi in Guida al campionato.

    E’ nel 2004 che partecipa a Markette, il programma con Piero Chiambretti: in quell’occasione fu definita la Loredana Lecciso del Corno d’Africa. Solo un anno dopo, è nel cast del reality La Talpa. Inoltre, partecipa anche ad alcuni film, come Ivo il tardivo, Chiavi in mano e Fughe da fermo.

    334

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI