Sparatoria a Torino, ucciso un bandito

Un bandito è stato ucciso durante una sparatoria con la polizia vicino alla chiesa della Gran Madre, a Torino. Il conflitto a fuoco è accaduto poco prima delle cinque del pomeriggio di sabato, in corso Moncalieri. Tutto il traffico nella zona compresa tra i ponti Umberto e Isabella è stato bloccato. L'uomo, in fuga dopo una tentata rapina, sarebbe stato intercettato da una pattuglia che lo ha bloccato. Dopo essere riuscito a fuggire con l'auto di ordinanza della polizia, è stato nuovamente bloccato e qui sarebbe accaduta la sparatoria in cui l'uomo è morto.

TENTATA RAPINA
L'uomo rimasto ucciso in una sparatoria con la polizia a Torino stava scappando su una Fiat Multipla blu scuro, a bordo della quale si trovava anche una donna, dopo una rapina tentata in un negozio di via Garibaldi. La polizia è stata avvisata da una guardia giurata della fuga del malvivente, e in seguito è riuscita a intercettare l'auto e ad accerchiarla in corso Moncalieri, nei pressi del ponte Isabella. Tutto il traffico nella zona compresa tra i ponti Umberto e Isabella è stato bloccato. L'uomo, in fuga sarebbe stato intercettato da una pattuglia che è riuscito a bloccarlo. Nella confusione creatasi in questi momenti concitati, il ladro sarebbe riuscito a sottrarre l'auto agli agenti e a fuggire.

LA SPARATORIA
Dopo essere scappato con l'auto della polizia, l'uomo sarebbe stato intercettato da un'altra pattuglia che avrebbe tentato di bloccarlo. Ne è nato un conflitto a fuoco nel quale l'uomo è morto. Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, l'uomo ha frenato di colpo ed è sceso con due pistole in mano. Mentre la donna fuggiva, lui si è dapprima puntato le armi alla testa, e poi le ha rivolte altrove iniziando a sparare, tentando di farsi strada verso un'auto della polizia, che voleva rubare. A quel punto è iniziata la sparatoria e lui è rimasto colpito ed il suo corpo si è accasciato a terra privo di vita.

comments powered by Disqus
SCARICA L’APP NANOPRESS

Leggi gratis e dove vuoi tutte le news dal mondo in tempo reale

NANOPRESS MOBILE

Scarica gratis l'applicazione NanoPress dall'App Store

IPHONE IPAD