Cronaca

Aereo EgyptAir precipitato: un portavoce ministeriale nega la presenza di esplosivi

24 Mag 2016 Le ricostruzioni dell'esatta dinamica della caduta del volo MS804 della EgyptAir da Parigi al Cairo, precipitato Nel Mediterraneo, più passa il tempo e più diventano confuse: la tragedia è avvolta da un alone di mistero sempre più fitto.

Alessandria, arrestati due finanzieri denunciati dagli stessi colleghi

24 Mag 2016 Ad Alessandria sono stati arrestati due finanziari, incastrati dai loro stessi colleghi. Accusati di corruzione e di millantato credito, sono finiti in manette un luogotenente di 56 anni e un maresciallo capo di 47 anni a cui però sono stati dati i domiciliari.

Milano, sposati su ‘Second Life’ si incontrano: 64enne arrestato per lo stupro di una 13enne

24 Mag 2016 Dopo essersi conosciuti nel mondo virtuale di 'Second Life' circa due anni fa, ed essersi addirittura ''sposati'', si sono incontrati a Milano, ma le cose sono andate in maniera inimmaginabile. Lui ha 64 anni, è un americano residente in Portogallo e seguace di una chiesa religiosa internazionale.

Belgio, scontri al corteo anti austerità

24 Mag 2016 Violenti scontri a Bruxelles tra la polizia e i manifestanti durante il corteo di protesta contro l'austerità. Una decina di appartenenti al corteo hanno attaccato le forze dell'ordine con lancio di petardi, pietre e bottiglie.

Sei maschio, femmina o MX? In Australia al via il ‘genere neutro’

24 Mag 2016 Per riferirsi al proprio genere l'Australia ha introdotto la possibilità di usare la categoria gender Mx, che sta per neutro, indeterminato, non specificato. Un passo in avanti contro le discriminazioni di genere.

Milano, non ferma il tram: conducente aggredito da un passeggero

24 Mag 2016 Il conducente di un tram a Milano è stato aggredito da un passeggero per non aver fermato il mezzo. Il tutto è accaduto la notte scorsa intorno alle 22 al capolinea del tram 27 in viale Ungheria.

Bagnoli, Matteo Renzi: ‘La più grande opera di risanamento ambientale d’Europa’

24 Mag 2016 Il premier Matteo Renzi firma il protocollo di vigilanza sulle procedure per la bonifica delle aree di Bagnoli (Napoli), con lui, il commissario di Bagnoli Salvo Nastasi, il presidente dell'Anac Raffaele Cantone e l'amministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri.

Ballarò, gli immigrati si ribellano al pizzo: 10 arresti

24 Mag 2016 A Ballarò (Palermo) gli immigrati denunciano un gruppo legato alla criminalità organizzata che chiedevano il pizzo ai commercianti stranieri della zona.

Arrestate per un bacio, la sconfortante storia (con risarcimento) di Courtney Wilson e Taylor Guerrero

24 Mag 2016 Courtney Wilson e Taylor Guerrero stavano trascorrendo una vacanza alle Hawaii e sono state arrestate e messe in carcere per essersi scambiate un bacio, o forse due, in pubblico, mentre si trovavano in un supermercato.

Calcio scommesse serie B, accertata l’influenza del clan su due partite dell’Avellino

24 Mag 2016 La camorra ha messo le mani anche sul calcio, è scoppiato ieri lo scandalo delle partite truccate della serie B durante la stagione 2013-2014.

Franco Seppoloni, scomparso da Perugia l’8 maggio

24 Mag 2016 Franco Seppoloni è scomparso dalla sua casa di Santa Lucia - Perugia - l'8 maggio 2016.

Napoleone Cario, scomparso da Falerna Marina (Catanzaro) il 9 marzo

24 Mag 2016 Napoleone Cario al momento della scomparsa aveva 79 anni. Ha fatto perdere le proprie tracce da Falerna Marina, località balneare sul Tirreno, in provincia di Catanzaro. Nessuno lo ha più visto dopo il 9 marzo 2016.

Omicidio Ciro Esposito, Daniele De Santis condannato a 26 anni

24 Mag 2016 E' stata pronunciata nell'aula bunker di Rebibbia la sentenza che ha messo fine al processo di primo grado per la morte di Ciro Esposito, di cui è accusato l'ultras romanista Daniele De Santis, per il quale la Procura di Roma ha chiesto l'ergastolo.

Camorra, blitz contro clan in sei province: 57 arresti

24 Mag 2016 Sono in tutto 57 i provvedimenti di custodia cautelare emessi dai militari della compagnia di Mondragone.

Rudy Guede, permesso premio di 36 ore

23 Mag 2016 Rudy Guede, condannato a 16 anni per l'omicidio di Meredith Kercher avrà un permesso di 36 ore per lasciare il carcere. Il provvedimento è stato adottato dal tribunale di sorveglianza di Roma, a darne notizia è il legale dell'ivoriano.

Pagina 1 di 204
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE