Cronaca

Video hard studentessa Pozzuoli, Selvaggia Lucarelli: ‘Come Tiziana Cantone’

27 Set 2016 Con il video hard della studentessa di Pozzuoli si rischia un nuovo caso Tiziana Cantone. A portare avanti la battaglia è Selvaggia Lucarelli, attraverso post agguerriti su Facebook contro il cyberbullo di turno e una denuncia alla polizia postale. Ecco i protagonisti della storia.

Gare tra infermieri all’uso dell’ago più grosso: sospeso il medico che denunciò

26 Set 2016 Vincenzo Riboni, primario del Pronto soccorso dell'Ospedale San Bortolo di Vicenza, a fine aprile, aveva denunciato alla Direzione Sanitaria il comportamento illecito di alcuni medici e infermieri: da quanto era emerso da alcune chat su Whatapp, facevano a gara a chi utilizzava l'ago più grosso per

Caso Loris, Veronica Panarello conferma: ‘L’ha ucciso mio suocero’

26 Set 2016 E' il giorno delle dichiarazioni spontanee di Veronica Panarello nel processo che la vede imputata per l'omicidio del figlio Loris Stival.

Mauro Rostagno: il ricordo indelebile del giornalista ucciso dalla mafia

26 Set 2016 Il 26 settembre 1988 il giornalista e sociologo Mauro Rostagno fu ucciso in un barbaro agguato di stampo mafioso a Lenzi, in provincia di Trapani.

Roma, crolla palazzina a Ponte Milvio: era stata fatta evacuare poche ore prima

24 Set 2016 Era stata fatta evacuare nella serata di venerdì 23 la palazzina di quattro piani che è parzialmente crollata in via della Farnesina, nella zona di Ponte Milvio, quartiere a nord di Roma, dove gli abitanti hanno trascorso ore di paura.

Terremoto Amatrice, un mese dopo. Errani: ‘Ricostruire tutto come prima ma in sicurezza’

23 Set 2016 A un mese dal terremoto del 24 agosto, la terra in Centro Italia è tornata a tremare.

Giancarlo Siani: biografia e morte del giornalista ucciso a Napoli

23 Set 2016 E’ il 31esimo anniversario della morte del giornalista Giancarlo Siani, che ha avuto il coraggio di denunciare molte verità, non facendosi intimorire dalla camorra.

Finge il suicidio per farsi ricoverare e rubare in ospedale

22 Set 2016 Un ladro impenitente, con un curriculum interminabile di reati, ha di recente inventato l'ennesimo escamotage per rubare, questa volta in ospedale. L'uomo, 59enne, ha scelto di fingersi suicida, per poi farsi ricoverare e poter così rubare in tutta tranquillità, dai cassetti degli altri pazienti.

Fertility Fake, protesta contro il Fertility Day: chieste le dimissioni di Beatrice Lorenzin

22 Set 2016 In diverse piazze d'Italia sono scesi i manifestanti del Fertility Fake per protestare contro la giornata del Fertility Day e chiedere le dimissioni del ministro della Salute Beatrice Lorenzin.

Bologna, a 10 mesi drogata di cannabis: bimba grave all’ospedale

22 Set 2016 E' stata ricoverata all'ospedale Maggiore di Bologna una bambina di 10 mesi intossicata dalla cannabis.

Fertility day e opuscolo sugli stili di vita: nuovo autogol della Lorenzin

21 Set 2016 La foto usata in un opuscolo facente parte della campagna sul Fertility Day dal titolo 'Stili di vita corretti.

Amore in carcere tra agenti donne e detenuti: shock a Brescia

21 Set 2016 Nel carcere di Verziano a Brescia è scoppiata la bufera mentre la procura ha aperto un'inchiesta dopo che è venuta a galla una vicenda dai contorni hot che ha visto protagoniste delle donne agenti del penitenziario colte ad avere rapporti sessuali con i detenuti.

Caso Maugeri, i Pm: ‘Per sollazzare Formigoni tolti 70 milioni ai malati’

21 Set 2016 Nell'ambito del processo Maugeri la procura ha chiesto che Roberto Formigoni venga condannato a nove anni per corruzione e associazione a delinquere.

Rosario Livatino ucciso dalla mafia, il ricordo a 26 anni dalla morte

21 Set 2016 Lo hanno chiamato 'giudice ragazzino' perché fu assassinato a 38 anni. Era nato nel 1952, Rosario Livatino, e fu ucciso dalla mafia il 21 settembre del 1990 perché era riuscito a sferrare colpi profondi alla criminalità organizzata.

Padova, viaggia accanto a un obeso: avvocato denuncia compagnia aerea

20 Set 2016 Un avvocato sporge denuncia contro la compagnia aerea Emirates per aver fatto un viaggio con a fianco un passeggero obeso. Giorgio Destro, questo il nome del legale ha chiesto un risarcimento di 2.

Pagina 1 di 232