Cronaca

Bimbo prematuro viene abbandonato: lo salvano 15 mamme con il loro latte

30 Mar 2017 Una storia a lieto fine arriva dall’ospedale di Bologna, dove un bimbo nato prematuro e abbandonato è stato salvato dalla generosità di tante altre mamme.

Disabile vittima dei bulli a Ragusa: costretto a ballare nudo davanti a una ragazza

30 Mar 2017 Arriva da Ragusa l’ennesima storia di bullismo: un ragazzino disabile è stato costretto da alcuni compagni di scuola a spogliarsi e a ballare nudo davanti a una ragazza, vicino alla fermata del bus.

Cellula jihadista sgominata a Venezia: progettava attentato sul ponte di Rialto

30 Mar 2017 Una cellula jihadista è stata sgominata a Venezia con l’accusa di voler progettare un attentato: gli aspiranti terroristi, secondo gli inquirenti, erano pronti a farsi esplodere sul Ponte di Rialto, causando centinaia di morti.

Neonata abbandonata in spiaggia muore, fermata la madre di 23 anni

30 Mar 2017 Una neonata abbandonata in spiaggia e trovata morta sul litorale di Monopoli ha fatto scattare il fermo di una donna di 23 anni, di origine italiana, madre della piccola: la Polizia di Bari ha eseguito il fermo su disposizione della Procura dopo giorni di indagini dal ritrovamento del corpo della ne

Omicidio Alatri, Emanuele picchiato a morte: fermati due fratelli, uno era stato scarcerato il giorno del pestaggio

30 Mar 2017 Foto da Facebook L'omicidio di Alatri ha visto la svolta con il fermo di due persone, Mario Castagnacci, 27 anni, e Paolo Palmisani, 20 anni, due fratellastri già noti come personaggi violenti.

Si dichiarava nullatenente ma nascondeva milioni in un caveau: la Finanza gli confisca tutto

29 Mar 2017 Al fisco si dichiarava nullatenente, ma in realtà possedeva milioni e li nascondeva in un caveau blindato. La guardia di finanza lo ha beccato e adesso un imprenditore 45enne di Monza è finito nei guai.

Le migliori frasi di Paolo Borsellino

29 Mar 2017 Qui sono raccolte le migliori frasi di Paolo Borsellino, le citazioni celebri sulla legalità, le frasi sul voto e sulla dignità, e quelle dedicate ai ragazzi e Giovanni Falcone.

Si deve laureare ma l’Università sbaglia ora, giorno e sede della proclamazione

29 Mar 2017 Tutto pronto, dalla corona d'alloro ai palloncini, passando per lo spumante, peccato che l'Università abbia sbagliato ora, giorno e sede della proclamazione di laurea. La disavventura di una studentessa dell'Alma Mater di Bologna, raccontata dalle pagine di Repubblica, ha dell'incredibile.

Maria Grazia Cucinotta: «Se mi entra un ladro in casa sparo». E sui rom…

29 Mar 2017 Maria Grazia Cucinotta sparerebbe a un ladro che le entri in casa e porterebbe i rom nel deserto affinché non creino più disagi. L’attrice parla a ruota libera a La Zanzara su Radio24.

Sviene e batte la testa, morta il giorno dopo le nozze

29 Mar 2017 E' svenuta a causa di un malore, ha sbattuto la testa violentemente a terra ed è morta. Il giorno prima, la 42enne Barbara Cocconi si era sposata con rito civile nel Comune reggiano di Luzzara, dove viveva.

Omicidio Alatri, chi sono i due fratellastri fermati per la morte di Emanuele Morganti

29 Mar 2017 Foto da Facebook L'omicidio di Alatri registra una svolta. Sono in cella di isolamento i due presunti assassini di Emanuele Morganti, massacrato di botte la notte tra il 24 e il 25 marzo davanti al Mirò Club Music di Alatri e morto dopo due giorni di agonia.

Omicidio Emanuele Morganti: quei nazivegani che gioiscono perché lui aveva ucciso un pesce

29 Mar 2017 Il delirio nazivegano colpisce anche il povero Emanuele Morganti, il ragazzo ucciso di botte ad Alatri fuori da un locale. La colpa del ventenne, secondo coloro che equiparano l’omicidio di un essere umano a quello di un animale, sarebbe stata quella di essere appassionato di caccia e pesce.

Istruttore chiama stupido 30enne autistico, lui fa causa e vince

29 Mar 2017 Preso in giro durante le ore di fitness dal suo istruttore, che non mancava mai di definirlo 'stupido' e di deriderlo davanti a tutti, il 30enne Ketan Aggarwal, londinese affetto da autismo, si è preso la sua rivincita.

Cosenza: spunta immagine Padre Pio su mattonella scuola

29 Mar 2017 Si grida al miracolo a Cosenza: è infatti spuntata l'immagine di Padre Pio su una mattonella dell'ingresso all'Istituto scolastico 'Misasi' di via Negroni.

Emanuele Morganti, chi è la vittima dell’omicidio di Alatri?

28 Mar 2017 Era un ragazzo perbene Emanuele Morganti, la vittima dell'omicidio di Alatri: così lo ha definito anche il procuratore capo di Frosinone, Giuseppe De Falco, che dirige le indagini sulla sua morte, avvenuta domenica 26 marzo dopo due giorni di agonia.

Pagina 1 di 255