Cronaca

Veronica Panarello confessa l’omicidio del figlio Loris Stival, il video inedito

27 Feb 2017 Lo sfogo di Veronica Panarello che confessa di aver ucciso suo figlio Loris Stival, e di averlo gettato nel canalone, dove poi venne ritrovato, è al centro del video inedito (in parte) riproposto da Quarto Grado.

Dj Fabo morto: quei cattolici che «è un vigliacco, non un eroe»

27 Feb 2017 La morte di dj Fabo non è stata accolta bene da parte del mondo cattolico.

Eutanasia: in Italia è legale solo soffrire fino a perdere la dignità

27 Feb 2017 L'eutanasia in Italia è la dimostrazione dello scollamento tra la politica e la società civile.

Terremoto in Sicilia: oggi, 27 febbraio, intensa scossa di magnitudo 4.0

27 Feb 2017 Terremoto in Sicilia, oggi, 27 febbraio 2017: l'intensa scossa di magnitudo 4.0 della scala Richter è stata registrata intorno alle 7:20, a una profondità di 12km.

Dj Fabo è morto: l’ultimo viaggio in Svizzera verso la libertà

27 Feb 2017 'Dj Fabo è morto alle 11.40. Ha scelto di andarsene rispettando le regole di un Paese che non è il suo'. Sono queste le parole che Marco Cappato dell'associazione Luca Coscioni, ha utilizzato per annunciare il decesso di Fabiano Antoniani.

Rom in gabbia a Follonica, dipendenti Lidl denunciati. Salvini: ‘Io sto coi lavoratori’

24 Feb 2017 Due rom in gabbia a Follonica, filmate da due dipendenti di un supermercato Lidl, che nel frattempo si abbandonano a grasse risate. Il video è diventato subito virale e il popolo del web si è spaccato in due, tra sostenitori delle donne rom da un lato, e sostenitori dei dipendenti dall'altro.

Terremoto Centro Italia: oggi sono 6 mesi esatti dal sisma che colpì Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio

24 Feb 2017 Terremoto: oggi è una parola tristemente comune e soprattutto in determinati territori della Penisola: il terremoto in Centro Italia è un incubo ricorrente. Non passa quasi una settimana senza che ci sia una nuova scossa di terremoto.

Napoli, punita la pasticceria Poppella per aver portato gente al rione Sanità

Fabrizio Capecelatro 23 Feb 2017Fiocco di neve è una palla morbida con all'interno una misteriosa crema alla panna. Ai meridionali è facile descriverla, almeno dall'esterno, perché ricorda la palla che c'è sopra alle brioche.

Bebe Vio minacciata su Facebook: se a deriderla sono anche le donne

23 Feb 2017 Bebe Vio è solo l’ultima delle vittime della cattiveria e della frustrazione che infetta Facebook.

Terremoto ad Amatrice: oggi scosse di magnitudo 3.5 in tutto il Reatino

23 Feb 2017 Forte scossa di terremoto oggi, ad Amatrice con epicentro a 6 km dal paese. La nuova scossa è stata avvertita intorno alle 4.17 di questa notte, nella provincia di Rieti. Per l'Ingv il terremoto ha avuto una magnitudo di 3.5, mentre la profondità è stata di 11 km.

Patrizia Reggiani libera: la morte di Maurizio Gucci spartiacque per il brand

22 Feb 2017 Patrizia Reggiani è libera, in ogni senso: la vedova di Maurizio Gucci ha pagato il suo debito con la giustizia per l'omicidio dell'erede della casa di moda e ora si prepara a incassare, con tanto di vitalizio.

Omicidio Luca Varani: Manuel Foffo condannato a 30 anni con rito abbreviato

21 Feb 2017 Manuel Foffo, reo confesso dell'omicidio di Luca Varani e giudicato in un processo con rito abbreviato, è stato condannato a trent'anni di reclusione in carcere.

I fantasmi di Portopalo, quale dovrebbe essere la trama della fiction con Beppe Fiorello per rappresentare la realtà

21 Feb 2017 “I fantasmi di Portopalo”, titolo della fiction con Beppe Fiorello in onda il 20 e il 21 febbraio su Rai 1, sono diventati «i fantasmi dell’Europa».

Unar, Le Iene sono solo l’ultimo scandalo di molti precedenti

21 Feb 2017 Prima che scoppiasse lo scandalo con l’inchiesta de Le Iene, l’Unar aveva già scatenato polemiche, facendo arrabbiare Giorgia Meloni ma soprattutto gli ultracattolici. Argomenti al centro delle diatribe immigrati e gay.

Omicidio Sarah Scazzi, con la sentenza della Cassazione è davvero finita?

21 Feb 2017 La sentenza della Cassazione sull’omicidio di Sarah Scazzi ha confermato l’ergastolo per Cosima Serrano e la figlia Sabrina Misseri. La zia e la cugina della ragazzina uccisa a 15 anni ad Avetrana il 26 agosto 2010.

Pagina 1 di 248