NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cronaca

Allerta terrorismo alla frontiera: caccia a una Citroen con due tunisini a bordo

26 Mag 2017 Allerta terrorismo alla frontiera di Como: è caccia aperta in tutta Italia a due tunisini sospetti, a bordo di una Citroen bianca con targa tedesca.

Rapinatore gentile arrestato a Padova: dopo i colpi si scusava con le vittime

26 Mag 2017 Si era già meritato il titolo di rapinatore gentile Andrea Collodoro, l'uomo che è stato catturato dalla Squadra Mobile di Padova, mettendo così fine alla breve e curiosa carriera criminale di quest'uomo che aveva colpito l'immaginazione dell'opinione pubblica perché si scusava con le vittime do

Laura Biagiotti: morta nella notte dopo il ricovero in ospedale

26 Mag 2017 La stilista Laura Biagiotti è morta nella notte in un letto dell'ospedale Sant’Andrea di Roma. Era stata ricoverata mercoledì sera in seguito ad un infarto che le aveva causato un arresto circolatorio e gravissimi danni cerebrali. Ieri la procedura di dichiarazione di morte cerebrale.

Migranti nel Mediterraneo: strage di bambini al largo della Libia

25 Mag 2017 Ennesima strage di migranti nel Mediterraneo, sono almeno 31 le vittime del naufragio di un'imbarcazione colma all'inverosimile di migranti che cercavano di spingersi al largo delle coste della Libia. Tra loro molti bambini hanno perduto la vita, a bordo infatti c'erano persino alcuni neonati.

Prete fa il saluto fascista al cimitero di Milano: don Orlando Amendola crea polemica

25 Mag 2017 Era un po' che non si vedeva un prete fare il saluto romano.

Numero chiuso Statale, al via la riforma per le facoltà umanistiche

25 Mag 2017 Numero chiuso in Statale per le facoltà umanistiche a partire dall'anno accademico 2017/2018.

Morta Ludovica, la 16enne premiata da Mattarella per la tenacia contro il cancro

25 Mag 2017 Alla fine Ludovica Visentin, la ragazzina di Volpago, in provincia di Treviso, si è dovuta arrendere al cancro. La 16enne è morta pochi giorni fa, lasciando la mamma, il papà e le due sorelle.

Terremoto in Trentino, oggi 24 maggio 2017: colpita la provincia di Trento

24 Mag 2017 Terremoto in Trentino Alto Adige oggi, mercoledì 24 maggio 2017: l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha registrato una scossa di magnitudo inferiore al terzo grado della scala Richter nella provincia di Trento.

Caccia a Igor il Russo alias Norbert Feher, il killer di Budrio aiutato da segnalazioni false

24 Mag 2017 Igor Vlacavic, alias Ezechiele Norbert Feher è ancora in fuga. Il killer accusato di due omicidi è ricercato da oltre 50 giorni dalle forze dell'ordine che battono i territori tra le province di Bologna, Ferrara e Ravenna.

Bullismo a Treviso: studente pestato e sfigurato da una perforatrice

24 Mag 2017 Grave episodio di bullismo in una scuola di Treviso, dove un giovane è stato pestato dai bulli e sfigurato da una perforatrice. Il fatto, accaduto a metà aprile, è salito solo adesso alla ribalta della cronaca della città veneta, viste le condizioni in cui versa lo studente pestato dai bulli.

Terremoto in Umbria, oggi 23 maggio 2017: colpita la provincia di Perugia

23 Mag 2017 Terremoto in Umbria, oggi 23 maggio 2017: l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha registrato nel corso della notte, diverse scosse di terremoto nella provincia di Perugia. La scossa di terremoto più intensa ha raggiunto una magnitudo di 2.9 della scala Richter.

Omicidio Matera: ucciso il 17enne Matteo Barbalinardo, fermato l’amico

22 Mag 2017 Omicidio vicino Matera, dove un ragazzo di 17 anni, Matteo Barbalinardo, è stato trovato morto in un cantiere. Con l’accusa di averlo ucciso è stato fermato un amico che, secondo le prime ricostruzioni da parte degli inquirenti, avrebbe agito in seguito a una lite per pochi euro o per droga.

Agguato di mafia a Palermo, ucciso il boss Giuseppe Dainotti

22 Mag 2017 Agguato di mafia a Palermo dove Cosa Nostra è tornata a sparare per le vie cittadine.

Terremoto in Umbria, oggi, 22 maggio 2017: colpita la provincia di Perugia

22 Mag 2017 Terremoto in Umbria, oggi lunedì 22 maggio 2017: una debole scossa ha colpito la provincia di Perugia; un'altra scossa ha colpito invece il Canale di Sicilia meridionale. Tutte le ultime scosse di terremoto hanno avuto una magnitudo inferiore al terzo grado della scala Richter.

Camion contro bus a Mestre, 24 feriti nell’incidente

22 Mag 2017 Sono 24 i feriti dell'incidente stradale tra un camion e un bus di linea avvenuto a Mestre.

Pagina 1 di 265