Cronaca

Per l’ex Miss Padania Alice Grassi disposto ospedale psichiatrico dopo l’arresto per stalking

28 Lug 2017 FOTO ANSA L'ex Miss Padania, Alice Grassi, dopo essere stata arrestata per stalking, rischia ora di finire in un ospedale psichiatrico: il gip ha disposto per la donna di 32 anni un ricovero, affinché possa disintossicarsi dalla dipendenza da alcol e cocaina.

Terremoto oggi, 28 luglio 2017, in Sud Italia: colpite Calabria e Sicilia

28 Lug 2017 Terremoto oggi, 28 luglio 2017, in Sud Italia: due scosse di magnitudo 2.7 della scala Richter hanno fatto tremare prima la Calabria e poi la Sicilia, inoltre una terza scossa di magnitudo 2.1 della scala Richter ha fatto sussultare la provincia di Messina.

Mostro di Firenze, caso riaperto: indagato un ex legionario, spunta la pista del terrorismo di destra

28 Lug 2017 Il caso del mostro di Firenze è stato riaperto e con un nuovo indagato, Giampiero Vigilanti, ex legionario di 87 anni, già sfiorato dall'inchiesta in due occasioni.

Razionamento acqua Roma: rubinetti chiusi a turno per far fronte all’emergenza idrica

28 Lug 2017 Roma va verso il razionamento dell’acqua. Per far fronte all'emergenza idrica, una delle più gravi degli ultimi decenni, sembrano inevitabili i turni, con i rubinetti chiusi in alcune fasce orarie nei vari quartieri e municipi della Capitale.

Igor il Russo è fuggito in Brasile? Bruciata la pista del Sudamerica

28 Lug 2017 Igor il Russo è fuggito in Brasile? Il mistero di dove sia finito Norbert Feher, alias Igor il Russo Vaclavic si infittisce con almeno due altri capitoli della vicenda che riguarda la ricerca del fuggitivo: una è la presenza di una presunta fonte brasiliana attendibile che era in possesso di infor

Atac Roma rischia il fallimento, l’allarme del dg Rota: ‘Troppi debiti e assenteismo’

27 Lug 2017 Un debito da 1.350 milioni di euro e un tasso di assenteismo così alto da non riuscire a coprire i turni stanno portando l'Atac di Roma verso il fallimento. A dirlo è il direttore generale dell'azienda trasporti della Capitale Bruno Rota intervistato da Federico Fubini per il Corriere della Sera.

Incidente Val di Susa, il video dello schianto che ha ucciso Elisa Ferrero

27 Lug 2017 Dalla telecamera di sicurezza di un'azienda di Condove arrivano le immagini dell'incidente in Val di Susa in cui ha perso la vita Elisa Ferrero, 27 anni.

Comandante dei vigili urbani uccide il figlio e poi si suicida con la pistola d’ordinanza

27 Lug 2017 Ha sparato al figlio con la sua pistola d'ordinanza, prima di togliersi la vita. Il ragazzo, di 17 anni, è deceduto poco dopo all'ospedale di Siena, dove era arrivato in condizioni disperate per la ferita alla testa. Tragedia a Porto Santo Stefano, nel Grossetano.

Maestra fascista, Facebook oscura il profilo: ‘Era un esperimento’

26 Lug 2017 Una maestra di scuola elementare nel Canavese si è vantata su Facebook di essere fascista e per questo il suo profilo è stato oscurato.

Agromafia: quali sono e come funzionano i business criminali legati alla terra

26 Lug 2017 Cosa sono le agromafie? Si definiscono agromafie tutte quelle attività svolte dalla criminalità organizzata che riguardano il mondo dell'agricoltura e tutta la filiera del settore alimentare, in genere.

Finti invalidi, falso cieco fermato a Torino: denunciato 80enne

26 Lug 2017 Andava in motorino, a curare l'orto e leggeva i necrologi mentre passeggiava ma per lo Stato italiano era cieco al 100%.

Bimba di due mesi con costole rotte rischia la vita, madre sotto interrogatorio

26 Lug 2017 E' in gravissime condizioni all'ospedale pediatrico 'Regina Margherita' di Torino una neonata di appena due mesi, di Vercelli. Secondo 'Repubblica', la piccola era stata già portata in ospedale lo scorso 5 giugno, pochi giorni dopo la nascita, per alcune contusioni.

Attacco informatico contro Unicredit: rubati dati di 400mila clienti italiani

26 Lug 2017 UniCredit ha informato di aver subìto un attacco informatico che avrebbe permesso di rubare i dati di 400mila clienti italiani. La banca ha specificato che l'hackeraggio riguarda i clienti di piccoli prestiti personali ed è avvenuto tramite un partner commerciale esterno italiano.

Charlize Theron e la droga: ‘A vent’anni fumavo marijuana tutte le mattine’

25 Lug 2017 Charlize Theron e la droga: 'A vent'anni fumavo marijuana tutte le mattine' ha confessato l'attrice sudafricana in una recente intervista dove ha parlato del suo rapporto con le droghe, leggere e pesanti, quando era giovane.

Pagina 1 di 281