Tatua Messi sul sedere e realizza il suo sogno

Ragazza si tatua la faccia di Messi sul corpo

Fino a dove può arrivare il “fanatismo sportivo”, ossia l’essere tifoso per uno sport, per una squadra o per un giocatore in particolare? Secondo Carla Miranda, si può spingere fino a “dedicare” il proprio corpo per un super tatuaggio. La donna spagnola, di Cordoba, si è fatta tatuare il faccione di Messi sulla gamba sinistra, fino al gluteo.

Lionel Messi, attaccante argentino in forza al Barcellona, cinque volte vincitore del Pallone d’oro e uno dei giocatori più forti della storia del calcio è anche uno dei più amati. Cordiale, faccino da bravo ragazzo e talento infinito. Per Carla Miranda è una vera e propria ossessione.

Qualche mese fa la ragazza spagnola aveva pubblicato su Twitter una foto con il suo nuovo tatuaggio: il volto di Lionel Messi all’altezza del gluteo sinistro e della gamba. La foto della giovane spagnola ha fatto il giro del web e anche la società blaugrana e il giocatore argentino hanno visto come la tifosa Carla ha dato sfogo al suo tifo.

Lionel Messi, qualche giorno fa, ha incontrato Carla Miranda che ha cosi realizzato il suo sogno, partendo per il Cile, dove si trovava “la pulce” con la Nazionale Argentina. La spagnola ha dichiarato ai giornali locali: “E’ stato gentilissimo, anche se mi ha detto che sono “loca” [pazza, nda] per essermi fatta fare un simile tatuaggio”.

Impostazioni privacy