Un Posto al Sole: Filippo e Arianna si sposano per davvero

Un Posto al Sole Filippo Arianna

Grande festa nel cast di Un Posto al Sole: Filippo e Arianna, ovvero gli attori Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, si sono sposati nella vita reale dopo essersi innamorati sul set della soap opera. Le nozze si sono celebrate nella piccola cappella di San Michele a Sinalunga, in provincia di Siena, paese d’origine di lei (curiosamente anche il personaggio di Arianna è originario della città toscana), alla presenza di parenti, amici ed alcuni attori di Un Posto al Sole, tra cui Davide Devenuto, Miriam Candurro (che nella soap sono Andrea e Serena, i partner storici di Samanta/Arianna e Michelangelo/Filippo), Claudia Ruffo, Maria Giulia Cavalli, Marina Tagliaferri e Valentina Pace.

Noi non c’eravamo ma per fortuna, grazie alle numerose foto del matrimonio postate sui social, siamo riusciti lo stesso ad ammirare l’abito della sposa, classico bianco col velo corto (e una coroncina di fiori bianchi tra i capelli), e l’elegantissimo completo blu di lui. Samanta è giunta sul luogo delle nozze a bordo di una Triumph d’epoca rosso fuoco: ad attenderla ovviamente il suo Michelangelo con la loro bimba di due anni.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXNcXO1lS68/?taken-by=michelangelotommaso&hl=it”]

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti non sono la prima coppia nata sul set di Un Posto al Sole: prima di loro, infatti, ci avevano già ‘pensato’ proprio Davide Devenuto e Serena Rossi, che ha recitato a lungo in UPAS, dal 2003 al 2010, nella parte di Carmen Catalano (vecchia fiamma di Filippo), prima di spiccare il volo verso nuovi e ambiti traguardi professionali (ha vinto un’edizione di Tale e Quale Show e a breve sarà alla Mostra del cinema di Venezia con il film Ammore e Malativa dei Manetti Bros.).

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXJYA6yn83E/?tagged=samantaemichelangelo”]

Samanta Piccinetti fa parte di Un Posto al Sole dal 2009 mentre Michelangelo Tommaso addirittura dal 2002, ma nonostante la loro lunga militanza nella soap i rispettivi personaggi di Arianna Landi e Filippo Sartori hanno sempre interagito pochissimo, pur abitando entrambi nell’ormai mitico Palazzo Palladini a Posillipo. Ciò però non gli ha impedito di conoscersi molto più approfonditamente a telecamere spente e di innamorarsi, formando una bellissima coppia nella vita reale.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXJcvQPBTSc/?taken-by=rafficeglia”]

E chissà che dopo aver visto le foto delle nozze agli sceneggiatori della soap opera di Rai 3 non venga lo sghiribizzo di farli ‘avvicinare’ anche nella trama di Un Posto al Sole: Filippo e Arianna insieme come li vedreste?

Impostazioni privacy