Stefania Pezzopane a Pechino Express? ‘Falso, ma Simone Coccia Colaiuta potrà partecipare’

[fotogallery id=”3571″]

Stefania Pezzopane smentisce la sua partecipazione a Pechino Express: ‘Assolutamente falso’, dice la senatrice Pd ed ex presidente della provincia de L’Aquila. Confermato invece il matrimonio con Simone Coccia Colaiuta, che potrebbe partecipare al reality: ‘Se lo vorrà, con un amico’. Il suo nome è stato tirato fuori insieme ad un’altra coppia con fidanzato più giovane della compagna, quella composta da Lory Del Santo e il toy boy Marco Cucolo, ma Pezzopane, oltre a definire la notizia assolutamente falsa, parla di un’invenzione per farsi pubblicità ai suoi danni.

Le indiscrezioni su Pechino Express dicono che al reality di Rai 2 potrebbero partecipare la senatrice Stefania Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia Colaiuta, ma l’ex presidente della provincia de L’Aquila smentisce decisamente. ‘Simone, il mio compagno, lavora in tv e fa le presenza che ritiene opportune, ma io faccio tutt’altro’, spiega la senatrice intervistata dai conduttori di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio2. Pezzopane smentisce che qualcuno glielo abbia chiesto, pur confermando che Coccia Colaiuta è stato contattato e dovrebbe fare coppia con un’altra persona, nel caso specifico con un amico.

LEGGI: STEFANIA PEZZOPANE E IL FIDANZATO SIMONE COCCIA COLAIUTA PROTAGONISTI DI UN’INTERVISTA DOPPIA DELLE IENE

La coppia, 24 anni di differenza, resiste nonostante le ironie e gli attacchi: qualche giorno fa, a Mattino 5, Pezzopane e Coccia Colaiuta avevano raccontato la normalità e spontaneità della loro relazione, dicendosi stupii per lo stupore e la malizia (senza dimenticare la cattiveria) degli altri. Il matrimonio annunciato in tv è stato confermato anche in radio: la data è il 2017, la location un castello, non è chiaro se a L’Aquila o altrove.

LEGGI: STEFANIA PEZZOPANE E IL FIDANZATO SIMONE COCCIA VERSO IL MATRIMONIO: LE NOZZE TRA UN ANNO O DUE

La coppia (che vive insieme in Abruzzo anche se lei trascorre buona parte della settimana a Roma) non ha ancora reso nota una data precisa, si tratta di conciliare gli impegni di Simone all’estero per lavoro con le necessità di organizzazione della senatrice: appena le due cose avranno trovato un incontro ci sarà la data, avevano promesso i due fidanzati. Ma c’è già la promessa di Coccia Colaiuta: a lei che si ‘lamentava’ di non aver mai visto un suo spogliarello, lui ha risposto: ‘Invece di farsi fare l’addio al nubilato dagli altri glielo faccio io al matrimonio‘.

Impostazioni privacy