Roberto Saviano, la nuova fidanzata è Meg dei 99 Posse?

Roberto Saviano e Meg dei 99 Posse stanno insieme? Il gossip impazza e da qualche ora circola l’indiscrezione secondo cui lo scrittore e autore di ‘Gomorra’ è fidanzato con la cantante 46enne, voce femminile della band napoletana nata nel 1991. Da 14 anni, Meg si esibisce come solista, da quando nel 2004 il gruppo si è sciolto.

La nuova fidanzata di Roberto Saviano sarebbe Meg dei 99 Posse. A lanciare lo scoop e a scatenare il gossip sullo scrittore di Gomorra è Panorama. Secondo la rivista diretta da Maurizio Belpietro, Saviano avrebbe da tempo una relazione con la cantante.

Meg dei 99 Posse e Roberto Saviano sono una coppia?

Maria Di Donna, per i più Meg, è stata la voce femminile dei 99 Posse la band napoletana si è sciolta nel 2004 per poi ritrovarsi nel 2009 senza Meg, che da circa 14 anni si esibisce come solista.

Nata a Napoli, Meg è mamma di un bambino di 10 anni. Stando a quanto riportato da Panorama, Roberto Saviano e la cantante risulterebbero entrambi residenti in una caserma dei carabinieri a pochi passi dal Parlamento. Il settimanale ha pubblicato un’inchiesta sullo scrittore in cui sostiene anche che la coppia convive nella casa di New York dell’autore di Gomorra.

Né lo scrittore, né la cantante hanno confermato la notizia e per ora si tratta di una semplice indiscrezione.

Chi è Meg, l’ex cantante dei 99 Posse presunta fidanzata di Roberto Saviano

Meg è una cantante di origine napoletana conosciuta per essere stata la voce femminile dei 99 Posse la band underground nata negli anni Novanta.

https://www.instagram.com/p/BoHbRt6FvMz/

Meg è entrata a far parte del gruppo durante il periodo universitario, ma come artista ha collaborato anche con Mad Professor, Speaker Cenzou, Almamegretta, i Subsonica.

Il primo album da solista risale al 2004, mentre l’ultimo lavoro in studio è ‘Concerto imPerfetto’ del 2017. Conosciuta anche a livello internazionale, Meg ha collaborato anche con i Chemical Brothers e Snoop Dogg e ha recitato nel documentario prodotto da Spike Lee, ‘Tree’r us’.

Meg però non ha mai abbandonato le sue origini napoletane. La cantante è la voce narrante di ‘Camorra’, il film documentario di Francesco Pacierno per cui Meg firma anche la colonna sonora.

Impostazioni privacy