Roberta Tirrito fidanzata con Valentino Rossi? ‘La nostra storia è agli inizi’

Valentino Rossi notizie fidanzata Roberta Tirrito

La fidanzata di Valentino Rossi Roberta Tirrito si è decisa a parlare: ‘La nostra storia è agli inizi’, afferma la bella modella lanciatissima su Instagram dopo i numerosi rumors delle ultime settimane. Sembrerebbe, quindi, che il campione di Tavullia impegnato nelle nuove gare della MotoGP e la giovane palermitana siano veramente legati da un sentimento, anche se ancora molto acerbo. A svelare finalmente la verità è la stessa Roberta Tirrito, che ha raccontato come si sono conosciuti e quali sono i primi passi che stanno compiendo lei e Valentino Rossi come coppia agli inizi.

Un post condiviso da ROBERTA TIRRITO (@robertatirrito) in data: 28 Gen 2017 alle ore 14:14 PST

‘La nostra storia è agli inizi’ dice Roberta Tirrito fidanzata di Valentino Rossi. Anzi, è lei stessa a correggere i giornalisti sulla dicitura: essendo una conoscenza ancora fresca e agli albori dell’amore, fidanzata è forse un termine un po’ troppo forte per definire la sua relazione con il campione di motociclismo. ‘Non si può dire che siamo fidanzati’ ha affermato Roberta Tirrito parlando di Valentino Rossi con il settimanale Oggi, che ha anticipato online alcune dichiarazioni della modella palermitana. ‘Poi lui è lontano, non ama che si parli molto della sua vita privata’ ha aggiunto la modella.

Leggi: Chi è Roberta Tirrito, fidanzata di Valentino Rossi?

Roberta Tirrito sarebbe dunque ufficialmente la fidanzata 2017 di Valentino Rossi (il campione ci perdoni l’anno, ma vista la frequenza delle fanciulle che gli vengono affibbiate dobbiamo fare un distinguo doveroso). Stando a quanto anticipato dalla modella, i due si sono conosciuti su Instagram per poi incontrarsi dal vivo, dove sarebbe scattata la scintilla.

Certo, essere fidanzata di un campione di motociclismo con la fama di Valentino Rossi non deve essere tanto facile, e infatti Roberta Tirrito ha raccontato brevemente di essere molto assillata da amici e parenti per capire dove andrà questa storia: ‘anche i miei genitori mi danno assillo, sono preoccupati. Io invece sono molto tranquilla: vediamo cosa accadrà…’ chiosa sibillina la bella palermitana classe 1995, che mostra spesso e volentieri le sue curve sull’affollato profilo Instagram.

Un post condiviso da ROBERTA TIRRITO (@robertatirrito) in data: 7 Apr 2017 alle ore 14:26 PDT

Ben diversa però la reazione delle sue amiche, o meglio ‘ex amiche siciliane’ che, ha raccontato Roberta Tirrito, sono state forse molto invidiose dell’improvvisa popolarità raggiunta dalla modella. Nonostante la dicitura di fidanzata di Valentino Rossi, Roberta tiene la bocca sigillata e fa attenzione a tutto: ‘Un giornalista mi ha anche detto: ‘Fatti vedere con lui, così mando un paparazzo e facciamo uno scoop’. Ma è una cosa che non farei mai. Non sarebbe giusto’ ha spiegato la ventiduenne palermitana.

Sarà forse Roberta Tirrito la mamma di quel figlio che Valentino Rossi sogna di avere? Il motociclista aveva dichiarato di recente di essere finalmente pronto a fare il padre, anche se lamentava proprio l’assenza della materia prima con cui mettere in cantiere l’erede di casa Rossi.

Leggi: Valentino Rossi vuole diventare papà a breve

Al momento le ultime news su Valentino Rossi e i suoi amori danno tempo stabile con Roberta Tirrito, anche se con i piedi di piombo da entrambe le parti, a quanto si intuisce dalle dichiarazioni della modella palermitana. Se son rose fioriranno.

Impostazioni privacy