Ritrovata Francesca Nappello, 16enne scomparsa a Milano

Francesca Nappello

Scomparsa e poi ritrovata. Parliamo di Francesca Nappello, 16 anni, di origini napoletane, ma che vive a Milano con la famiglia che qui si è trasferita per ragioni di lavoro. La giovane aveva fatto perdere le sue tracce sabato, tanto che i genitori si erano rivolti alle autorità. La notte scorsa, Francesca è tornata a casa dopo un buco di 24 ore.

Per ritrovarla, i genitori avevano fornito chiare indicazioni su quale fosse l’abbigliamento della figlia l’ultima volta che era stata vista, dalle parti di piazza Guardi: maglietta bianca, pantaloncini di jeans e scarpette Adidas. Da chiarire le cause di quello che, a questo punto, appare come un allontanamento volontario. Mamma e papà avevano naturalmente temuto che fosse successo qualcosa a Francesca o che qualcuno avesse potuto rapirla e farle del male.

Fortunatamente, la vicenda si è conclusa bene. Su Facebook erano comparsi diversi appelli in cui gli amici chiedevano a Francesca di tornare a casa al più presto. I genitori avevano lasciato i numeri di cellulare qualora qualcuno avesse visto la figlia. Rosa Nappello, dopo il ritrovamento, ha scritto sul social: “Finalmente sei tornata a casa amore mio. Ma ti prego non farlo più. Ti amo”. Sul profilo Facebook, si può leggere di come Francesca sia ufficialmente fidanzata dal primo settembre del 2016.

Impostazioni privacy