Raffaella Fico e Alessandro Moggi: nozze in vista tra i due

[aptica-gallery id=”99911″]

Sembra andare tutto a meraviglia tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi e le nozze potrebbero essere la naturale evoluzione di un rapporto nato soltanto la scorsa primavera ma già solidissimo. La coppia, stando infatti agli ultimi rumor, sarebbe seriamente orientata a unirsi in matrimonio, anche se per il momento non c’è alcuna ufficialità: in questi giorni l’ex di Mario Balotelli e il figlio di Luciano Moggi si stanno godendo le meritate vacanze insieme alla piccola Pia, la figlia che la showgirl ha avuto da Super Mario, e chissà che tra un tuffo e una coccola non riescano a prendere anche una decisione definitiva sul loro futuro.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono stati beccati dai paparazzi di Chi nella piscina dell’hotel Villa Italia di Padova, dove hanno trascorso un lungo weekend mettendo in mostra la solita grande complicità. Come detto, con loro c’erano Pia, la bimba della Fico che oggi ha circa 3 anni e mezzo, e pure la mamma della showgirl, Antonietta (sì sì, avete letto bene: pochi mesi di fidanzamento e la suocera si è già piazzata a reggere il moccolo. Evidentemente dopo i casini combinati con Balotelli deve aver capito che la figlia non va mai più lasciata sola con un uomo…).

Il nuovo amore di Raffaella Fico, Alessandro Moggi, ha 43 anni (lei ne ha 28) e oltre ad essere il figlio del ben noto Luciano (ex dirigente della Juventus, protagonista dello scandalo di Calciopoli) è soprattutto un agente di calciatori e di personaggi dello spettacolo. I due si sono conosciuti proprio per questioni legate alla sfera professionale e a quanto pare tra loro è scattato subito il colpo di fulmine.

A differenza della Fico, Moggi Jr. è già stato sposato (con Fabrizia Lonardi, dalla quale ha avuto due figli adolescenti, Luciano e Ludovica) e dopo il divorzio ha avuto una lunga storia con Teodora Rutigliano. Raffaella Fico, come invece sappiamo, è stata insieme a Balotelli da giugno del 2011 ad aprile del 2012 (da questo breve ma burrascoso rapporto è nata la figlia Pia che il calciatore aveva inizialmente disconosciuto ma poi ha accettato come sua) e successivamente con Gianluca Tozzi, il figlio del cantante Umberto, ma nei primi mesi del 2015 è finita anche con lui.

Tra la Fico e Balotelli i rapporti continuano ad essere molto tesi anche dopo che Super Mario ha riconosciuto la paternità di Pia, a cui peraltro si è affezionato tantissimo. Qualche settimana fa, per esempio, l’ex centravanti del Milan ha dichiarato che gli piacerebbe stare di più con la figlia, ma di non poterlo fare perché la madre (cioè Raffaella Fico) mette i bastoni tra le ruote. Inoltre Balotelli ha accusato la Fico di avanzare richieste di soldi che non le spettano e di pretendere che lui incontri Pia solo in sua presenza: ‘Due tribunali hanno detto che non ha ragione’, si è lamentato Mario, ‘Solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono orientative e quindi fa come le pare’.

Impostazioni privacy