Pippo Inzaghi papà, la fidanzata Angela Robusti incinta?

Angela Robusti e pippo izaghi

Anche per lo scapolo d’oro del calcio italiano è giunta l’ora di mettere su famiglia: Pippo Inzaghi starebbe per diventare papà. Secondo indiscrezioni, infatti, la fidanzata Angela Robusti sarebbe incinta e il piccolo dovrebbe nascere all’inizio del prossimo inverno: i rumors sulla gravidanza della compagna dell’allenatore sono iniziati già durante il matrimonio di Simone Inzaghi, fratello di Pippo.

Ad annunciare che Inzaghi senior e la fidanzata Angela Robusti diventeranno a breve genitori è il settimanale Spy, che mostra alcuni scatti rubati ai due durante una vacanza a Formentera. L’allenatore del Bologna e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, già Miss Veneto nel 2012, avrebbero deciso di allargare la famiglia certi che il legame che li unisce sia indissolubile ed unico. Inzaghi, considerato lo scapolo d’oro del calcio italiano, ha avuto una relazione turbolenta e molto lunga con Alessia Ventura terminata lo scorso agosto. Ora, con Angela, pare sia pronto per voltare definitivamente pagina.

Leggi anche: Filippo Inzaghi e Alessia Ventura, ritorno di fiamma dopo cinque anni

Pippo Inzaghi e Angela Robusti presto genitori?

Angela Robusti, nota per il percorso a Uomini e Donne, è balzata agli onori della cronaca rosa per il fidanzamento con Pippo Inzaghi.

L’attaccante, oggi allenatore del Bologna, ha tentato di mantenere segreta la relazione con la nuova compagna, ma i due non sono riusciti a sfuggire agli occhi dei settimanali di gossip.

Il pancino sospetto mostrato da Angela in quel di Formentera, inoltre, ha fatto mormorare i più attenti, certi che la Robusti e Inzaghi abbiano deciso di diventare presto genitori nonostante la relazione sia iniziata da qualche mese.

Angela Robusti, chi è la fidanzata di Pippo Inzaghi?

Classe 1990, Angela Robusti è riuscita con i suoi 28 anni a conquistare il cuore di Pippo Inzaghi, più grande di lei di sedici anni.

Originaria di Udine, si è laureata in architettura e sin da adolescente ha lavorato nel mondo della moda come fotomodella o testimonial.

Nel 2012 ha partecipato a Miss Italia arrivando in finale e, qualche anno dopo, ha partecipato a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice di Luca Onestini.

In quel caso, però, la ricerca dell’amore non andò a buon fine e la Robusti fu costretta a lasciare la trasmissione per scelta del tronista, poco convinto della sua buona fede.

Impostazioni privacy