Pamela Anderson e Julian Assange sono una coppia? Incontri galeotti in ambasciata

Anderson visits Assange

Pamela Anderson e Julian Assange potrebbero essere la nuova coppia che ossessiona il gossip internazionale. La nota attrice, ex bagnina di Baywatch e attivista, va regolarmente a trovare il giornalista australiano, costretto a vivere nell’ambasciata dell’Ecuador a Londra per scampare all’ordine di estradizione negli Stati Uniti. Assange deve, infatti, affrontare l’accusa di spionaggio per il caso Wikileaks, ma è ricercato anche in Svezia per due accuse di stupro da parte di ex-partner. Dalla sua residenza britannica, dove si trova ormai dal 2012, Assange può almeno beneficiare della compagnia di Pamela, che al momento parla soltanto di una amichevole collaborazione.

Nonostante non ci siano ancora conferme sul possibile coinvolgimento amoroso tra Pamela Anderson e Julian Assange, le numerose visite fatte dall’attrice all’ambasciata ecuadoregna di Londra continuano a creare sospetti. Il luogo dei loro incontri non brilla certo per privacy e ci permette di conoscere perfettamente tutti movimenti di Pamela, che è stata ospite del giornalista australiano ben sette volte. Il primo contatto è avvenuto nel 2014, quando la Anderson si è avvalsa dell’amica stilista Vivienne Westwood per organizzare una chiacchierata con Assange. L’interesse verso il fondatore di Wikileaks è innocentemente giustificato dall’impegno attivista di Pamela nella fondazione The Courage, a favore di rifugiati come Edward Snowden, ma alcune dichiarazioni potrebbero lasciare la porta aperta all’amore.

Pamela Anderson su Julian Assange, sarà amore?

Da parte di Julian Assange non ci sono state rivelazioni significative, ma Pamela Anderson sembra ben più propensa a condividere qualche piccolo segreto: ‘Non è mai stata mia intenzione mettere il nostro incontro su binari romantici. Poi chiaro se qualcosa deve accadere, accadrà’. L’attrice ha, quindi, lasciato aperto lo spiraglio all’amore, sebbene abbia specificato che per il momento la relazione con il giornalista si mantiene nell’ambito della collaborazione a lungo termine. Durante una sua apparizione al The Kyle and Jackie O Show la Anderson ha confermato le sue simpatie nei confronti di Assange, ma per ulteriori sviluppi dovremo attendere. Sicuramente i due non verranno paparazzati in giro!

Julian Assange su Pamela Anderson: regina dell’attivismo

Da parte di Julian Assange sono arrivate parole di stima e gratitudine nei confronti di Pamela Anderson, che continua a fargli visita nell’ambasciata di Londra dal 2014. Non una parola sui loro rapporti sentimentali, ma pare che l’attrice stia svolgendo un grande lavoro come attivista, nel tentativo di riabilitare il nome di Assange, che dichiara: ‘Negli ultimi due anni ha fatto più lei per farmi uscire da questa situazione che quattro premier australiani messi insieme’. I due passeranno dall’amicizia all’amore?

Impostazioni privacy