Myriam Catania, la moglie di Luca Argentero a cena con un amico: è crisi?

[fotogallery id=”1551″]

Myriam Catania, la moglie di Luca Argentero, è stata vista a cena di sera a Roma con un amico. Il marito, invece, non era presente. E’ crisi fra i due? Già le malelingue si sono scatenate a caccia di pettegolezzi, anche perché questo amico di Myriam è apparso davvero molto intimo. Le voci si stanno diffondendo dappertutto, anche perché i curiosi, che hanno notato la scena, non sono affatto mancati. Gli stessi fotografi si sono appostati per immortalarla. Il ragazzo era un tipo molto misterioso e affascinante e insieme a lui Myriam Catania si è diretta in un locale in zona Monti.

I due sono rimasti seduti al bar, davanti ad un calice di vino rosso, e hanno riso e parlato per tutta la serata, fino circa a mezzanotte. A dare conferma di tutte queste notizie è stato il settimanale Chi, che non si è fatto scappare l’occasione di riprendere tutto in maniera molto dettagliata. Eppure la 35enne, che dal 2009 è sposata con Luca Argentero, questa estate era stata vista in grande sintonia con il marito al mare.

Non c’era niente che facesse pensare a qualcosa che non andasse nel loro rapporto, visto che i due apparivano piuttosto affiatati. Qualcuno aveva detto che Luca Argentero e Myriam Catania fossero in crisi, perché l’attore sarebbe uscito con Miriam Leone, ma erano state soltanto voci, anche perché subito l’attrice aveva replicato che si era trattata di una situazione manipolata e che non c’erano affatto nuvole burrascose all’orizzonte.

Chi era, quindi, questo giovane misterioso che è uscito con Myriam? Su di lui non si hanno particolari. Si sa soltanto che l’attrice, dopo la cena, lo ha accompagnato con la sua auto fino a piazza Venezia, lo ha salutato sorridendogli e gli ha dato un bacio. Il dubbio resta, anche se né da parte dell’attrice né da parte di Luca Argentero sono arrivati commenti.

Si potrebbe dire che era soltanto un amico, ma come mai il noto personaggio ha deciso di uscire con lui, senza che fosse richiesta la presenza del marito? Intendiamoci, nessuno vieta che una donna, seppure sposata, possa incontrare una sera un amico con cui scambiare due chiacchiere, ma chi fa brutti pensieri al riguardo è sempre in agguato.

Impostazioni privacy