Myriam Catania difende il matrimonio con Luca Argentero: ‘Non tradisco mio marito’

[fotogallery id=”1551″]

Myriam Catania difende il matrimonio con Luca Argentero e dichiara apertamente di non tradire il marito. Con delle parole molto forti, l’attrice risponde alle polemiche e ai vari pettegolezzi che si sono fatti nei tempi passati sulle sue presunte leggerezze coniugali. Le malelingue avevano affermato che Myriam fosse solita tradire il marito. Alcuni davano per scontata una vera e propria crisi matrimoniale e dicevano che la coppia vip era ormai arrivata agli sgoccioli. Ma non si tratterebbe affatto di questo, perché Myriam Catania racconta apertamente che, seppure le sia difficile rinunciare alla libertà, questo non vuol dire di certo che sia una traditrice.

Myriam Catania ha rilasciato a questo proposito delle interessanti dichiarazioni a Vanity Fair. La moglie di Luca Argentero spiega che la sensualità è la sua arma preferita. Dice che è solita giocare con il corpo e con lo sguardo. Inoltre precisa che spesso non riesce a trattenersi e per questo può capitare che venga fraintesa. Il concetto è espresso chiaramente dalla frase: “Do molto amore, calore, non tutti lo sanno capire, ricevere”.

Una vera e propria passionalità, che in modo specifico, però, viene rivolta senz’altro soltanto nei confronti di Luca Argentero. Myriam racconta che fin da subito, fin dal primo incontro con Luca, si è sentita legata a lui da una chimica molto forte. Per questo motivo ritiene che ci sia poco da inventare, visto che entrambi hanno una forte sintonia.

Cadono, quindi, tutti i pettegolezzi che parlavano di una crisi perché Myriam Catania era stata vista a cena con un amico. Ma questo potevamo già aspettarcelo, anche perché lo stesso Luca Argentero aveva difeso a spada tratta la moglie, affermando che è normale che esca con altri uomini. Niente tempesta all’orizzonte, quindi, per una coppia vip che continua a dimostrarsi sempre più solida.

In fin dei conti la stessa Myriam non ha paura della noia in un rapporto, perché è convinta che più lei e Luca invecchieranno, più potranno guardarsi indietro e sorridere. Intanto vivono la loro relazione in maniera molto serena, non rinunciando nemmeno a sorprendersi reciprocamente. L’attrice racconta che ogni volta che lui torna a casa trova un qualcosa di diverso, che prima non c’era. Luca, invece, sa sorprenderla in cucina con qualche piatto particolare, come il curry indiano. L’unico neo potrebbe essere rappresentato dall’eccessiva lontananza, ma alla fine niente tradimenti. Su questo Myriam è molto decisa, perché dice che, anche se si esce con altri, alla fine non rimane niente di una serata in un locale. Secondo lei è meglio tenersi il proprio uomo.

Impostazioni privacy