Michelle Hunziker: ‘Eros Ramazzotti era talmente innamorato che girò tutta Bologna per trovarmi’

[aptica-gallery id=”99903″]

Il primo amore non si scorda mai, nel caso di Michelle Hunziker parliamo del primo matrimonio. La showgirl ha ricordato la grande e travolgente passione con Eros Ramazzotti e rivelato scenari inediti della loro love story durata 7 anni. Oggi Michelle è felicemente sposata con Tommaso Trussardi, mentre il cantante romano ha ritrovato la felicità con Marica Pellegrinelli.

In una recente intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, la showgirl ha raccontato alcuni particolari della sua storia amorosa con Eros Ramazzotti. Il cantautore ha fatto di tutto per scovarla e conquistarla perché era follemente innamorato di lei. La Hunziker aveva rivelato al cantante soltanto la città in cui risiedeva, ma non l’indirizzo e così Eros ha girato tutta Bologna per trovarla.

Michelle Hunziker e i retroscena sulla storia d’amore con Eros Ramazzotti

Nonostante si fosse innamorata di Eros Ramazzotti ad un concerto a Milano nel 1995, Michelle Hunziker è scappata via dal cantante senza lasciargli alcun recapito. Eros però è stato bravissimo a trovare l’indirizzo della showgirl che all’epoca viveva a Bologna.

Michelle non aveva raccontato alla sua mamma di essersi innamorata di un noto cantautore, ma la perseveranza di Ramazzotti ha permesso alla coppia di ritrovarsi e di dare inizio a una grande storia d’amore.

‘Non avevo detto a mia madre di essermi innamorata di un artista, ma di un ragazzo. Non pensavo durasse tanto e non le ho detto nulla. A un certo punto, presa un po’ dal panico, ho preso il treno e sono scappata, per tornare a Bologna. Tutta triste, a casa, non le avevo detto niente. Eros si era ricordato dove abitavo e lui, talmente era innamorato, mi ha cercato per tutta Trebbo di Reno. Gli hanno detto dove abitavo, ha citofonato e gli ha risposto mia madre. Mia madre ha aperto la porta ed è stata immobile per cinque minuti: lo ha conosciuto così’, ha ricordato Michelle.

Durante una puntata di Verissimo la Hunziker ha raccontato che lei e Eros si sono lasciati per colpa della setta di una pranoterapeuta che per anni è stata centrale nella vita della showgirl. Il loro amore è durato 7 anni e Michelle non ha mai nascosto di essere stata follemente innamorata del cantante.

‘Io ero una ragazzina che arrivava dalla Svizzera, appena trasferita in Italia con tanti sogni e tante aspettative. Poi ho incontrato un uomo di cui mi sono innamorata tantissimo: è stato un grande amore. Tutto il resto lo conoscete: la cosa più bella che ha prodotto questo amore è Aurora, che adesso ha 21 anni’, ha ammesso in conclusione Michelle.

Impostazioni privacy