Melissa Satta conduce Il padre della sposa: dal 5 ottobre su La5 in seconda serata

Melissa Satta conduce Il padre della sposa su La5

Il padre della sposa è il nuovo programma che La5 ha affidato alla conduzione di Melissa Satta: il debutto è previsto per giovedì 5 ottobre 2017 su La5 in seconda serata. Sei appuntamenti durante i quali la showgirl, affiancata dalla wedding planner Alessandra Grillo e dal direttore creativo Raffaella Fusetti, guiderà le coppie composte da papà e figlia verso la scelta dell’abito dei sogni.

Come spiegano i tre volti femminili de Il padre della sposa, il programma è un ‘format molto elegante’ diverso dai soliti dedicati al matrimonio e alla scelta dell’abito. Melissa Satta, durante gli appuntamenti previsti su La5, conoscerà per ogni puntata tre coppie di padri e figlie, tutte prossime alle nozze. Chi si aggiudicherà il premio finale, ovvero l’abito dei sogni per il giorno del sì, verrà seguito dalle telecamere anche durante la celebrazione del matrimonio.

Leggi anche: Melissa Satta: la foto di Maddox e Boateng sul jet privato criticata dai fan

Il padre della sposa: le regole del gioco

Il padre della sposa è un vero e proprio gioco durante il quale padri e figlie proveranno a conoscersi un po’ di più in una fase del matrimonio che, solitamente, vede le mamme maggiormente coinvolte.

I partecipanti, seguiti in atelier da Melissa Satta, racconteranno le rispettive storie, personalità, desideri e preparativi per il giorno delle nozze.

Si metterà a nudo il rapporto dei papà con le rispettive figlie, si chiederà loro come immagino la passerella verso l’altare e ognuno si confronterà con il direttore creativo.

I concorrenti, poi, verranno separati e dovranno comporre il proprio vestito da sposa ideale: vince l’abito della coppia padre-figlia che avrà più elementi in comune.

Melissa Satta: ‘E’ stato come rivivere il mio matrimonio’

[secgalleria id=”8825″]

Melissa Satta, conduttrice del nuovo programma di La5 e presenza fissa di Tiki-Taka su Canale 5, è entusiasta de Il padre della sposa.

Lo show le ha permesso di ‘rivivere il matrimonio’ e tornare a collaborare con Atelier Emé e Alessandra Grillo che hanno curato i dettagli delle sue nozze.

Leggi anche: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi a Porto Cervo: la coppia ha detto Sì

‘E’ una squadra vincente perché c’era già sintonia’ – ha spiegato la Satta – ‘Avendo già lavorato insieme e condiviso emozioni di vita reale, è stato più facile portare tutto questo in televisione’.

Intanto, certo del successo de Il padre della sposa, Marco Costa, direttore reti tematiche free e pay Mediaset, ha iniziato a pensare alla seconda edizione del programma.

Impostazioni privacy