Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini verso le nozze? Profumo di fiori d’arancio per la coppia

Si vocifera che Massimiliano Allegri abbia intenzione di ufficializzare la relazione con Ambra Angiolini convolando a giuste nozze. Per la famiglia dell’allenatore della Juventus, però, non si tratterebbe dell’unico matrimonio. Pare, infatti, che anche Valentina Allegri e Piero Barone vogliano giurarsi amore eterno.

Ad annunciare le nozze – forse imminenti – tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è il settimanale Novella 2000. Inoltre, ad avallare la notizia, ci sarebbero una serie di indizi che fanno pensare che la fine della stagione calcistica potrebbe coincidere con il matrimonio tra l’allenatore e l’attrice. Come riportato dalla Gazzetta, infatti, Allegri non parteciperà al camp per bambini a Livorno: una manifestazione alla quale tiene molto e che, per il prossimo anno, ha deciso di disertare.

Leggi anche: Ambra Angiolini: ‘Allegri mi ha conquistata con tanta dolcezza’

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, il matrimonio nel 2019

Insomma, diversi indizi portano a pensare che il 2019 sia l’anno delle nozze tra Ambra e l’allenatore della Juventus.

L’anello di diamanti sfoggiato da lei, le fedi apparse alle dita di entrambi e, in ultimo, l’evento benefico cui Allegri tiene particolarmente e che lo vedrà assente a fine stagione.

La relazione tra i due, com’è noto, procede a gonfie vele e da tempo si rincorrono i gossip riguardo il matrimonio tra la Angiolini e Massimiliano Allegri.

Lui, già sposato nel 1994, ha divorziato quattro anni dopo le nozze, mentre lei, legata a Francesco Renga dal quale ha avuto due figli, non è mai salita sull’altare.

Leggi anche: Ambra Angiolini: ‘Ora sono innamorata e felice, l’amore fa miracoli’

Massimiliano Allegri: anche la figlia Valentina verso le nozze

Tuttavia, se il 2019 fosse l’anno del matrimonio tra Ambra e Allegri, si vocifera che la famiglia dell’allenatore si debba preparare ad un altro lieto evento.

La figlia di Allegri, Valentina, fidanzata con il tenore de Il Volo, Piero Barone, potrebbe convolare a giuste nozze con il fidanzato.

Innamoratissimi, i due pare siano pronti a giurarsi amore eterno il prossimo anno.

Il profumo di fiori d’arancio in famiglia, dunque, si fa sempre più intenso.

Leggi anche: Piero Barone de Il Volo e Valentina Allegri: è nata una nuova coppia?

Impostazioni privacy