Martina Colombari e il marito Billy Costacurta: dettagli piccanti sulla loro vita matrimoniale

[fotogallery id=”6557″]

Martina Colombari non ha paura di svelare i dettagli piccanti della vita con Billy Costacurta, suo marito da ben 11 anni. Il rapporto tra i due sembra essersi fatto sempre più forte non il passare del tempo e, nonostante gli impegni dati dal lavoro e dal figlio Achille, la coppia conserva ancora intatta la propria intimità. La Colombari compirà 40 anni il 10 luglio e in una recente intervista ha svelato i particolari piccanti della propria vita matrimoniale, a testimoniare che l’amore può resistere invariato e potente anche alla routine. Martina e Billy si completano e compensano, dando vita al matrimonio perfetto, al quale però manca la ciliegina sulla torta: un secondo bambino.

In attesa di festeggiare il 40esimo compleanno di Martina Colombari, l’ex Miss Italia e il marito Billy Costacurta trascorrono una vacanza a base di spiaggia e relax a Sabaudia. Tra un tuffo e l’altro, Martina ha avuto modo di raccontarsi al settimanale Oggi, raccontando della propria vita sentimentale e privata, anche molto privata! La Colombari non ha infatti risparmiato particolari piccanti, dicendo che nel suo matrimonio non manca certo l’intimità e raccontando anche un succoso aneddoto: ‘Ci si continua a cercare, c’è intimità e intesa. Mi ricordo ancora vent’anni fa, quando mi sono trovata con le ginocchia ustionate per le capriole sulla moquette della casa di Alessandro‘.

A rendere così indissolubile il legame tra Martina Colombari e il marito Billy Costacurta è un mix tra complicità e compensazione. Come raccontato dalla showgirl, Billy è quello che rimane lucido anche nelle situazioni difficili, mentre lei si fa prendere dal panico e cerca immediatamente una spalla su cui piangere, mostrando senza paura la propria fragilità. Un fortissimo collante per la coppia è costituito dal figlio Achille, che adesso ha 11 anni e non è più seguito dalla tata. I due genitori si occupano a tempo pieno del bambino, facendo dei propri weekend a Roccione un misto di spiaggia, compiti e sport. C’è ancora spazio per la mondanità, ma i figli hanno sempre la priorità.

E sempre a proposito di figli, Martina Colombari confessa che uno dei suoi più grandi desideri al momento sarebbe quello di avere un secondo bambino. Pare che la coppia stia avendo difficoltà in questo senso e le parole della showgirl tradiscono una punta di malcelata tristezza: ‘Sogno un secondo bambino ma ho capito che non vuole arrivare‘. All’orizzonte potrebbe esserci invece una svolta lavorativa, costituita dall’interpretazione di una commedia a teatro, ma non c’è fretta. Per il momento la coppia si gode il sole e la propria consolidata complicità.

Impostazioni privacy