Lorenzo Crespi non sarà più ospite della D’Urso: ‘Mi ritiro da queste schifezze’

Lorenzo Crespi non andrà più nei programmi di Barbara D’Urso. Spesso ospite di ‘Domenica Live’ o ‘Pomeriggio Cinque’ l’attore ha deciso di non accettare più inviti per i talk show di Carmelita. Crespi, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Instagram, si è detto pentito di essere stato in trasmissione per quattro anni.

La lite tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella ha fatto traboccare il vaso. L’attore reputa molto grave quanto avvenuto il 30 settembre scorso nel salotto di Barbara D’Urso e anche sua madre ha minacciato querela contro l’ex opinionista di Uomini e Donne.

Lorenzo Crespi e l’addio a Barbara D’Urso: ‘Basta con queste schifezze’

‘Con dispiacere per il passato… i miei rapporti con Domenica live finiscono qui… ora e per sempre…’, ha scritto Lorenzo Crespi sulla sua pagina Instagram.

https://www.instagram.com/p/Bon1YmYB9I3/?taken-by=lorenzo.crespi1971

Lorenzo Crespi dunque non racconterà più nulla di sé e della propria vita a Barbara D’Urso. L’attore ha anche chiesto scusa a Mara Venier per aver fatto audience durante la lite con Karina Cascella mentre dall’altra parte della rete la conduttrice veneta era impegnata con Domenica In.

https://www.instagram.com/p/BolOoeyhspr/?taken-by=lorenzo.crespi1971

L’attore ha scritto di aver provato vergogna e ha promesso che non avrà nessun chiarimento con Karina Cascella. ‘Domenica esco e vado a fare una passeggiata’, ha sentenziato.

‘Qualcuno dovrebbe spiegarvi perché forse non vi rendete conto di quanto grave sia stato quello che è accaduto domenica.. un personaggio pubblico accusato di problemi mentali se non lo è è un reato ma se minimamente questo personaggio avesse dei piccoli disagi, fragilità, problemi dovuti alla mancanza di lavoro, di tante cose… il reato diventa molto grave… perché c’è anche l’istigazione al suicidio da parte di questa gente… e tutto questo va fermato perché ci sono troppi personaggi trattati come me… non mi sono mai trovato in vergogne simili in 20 anni di onorata carriera, da 4 anni a questa parte si… e vi chiedo perdono… ritirandomi del tutto da queste schifezze…’, è il lungo sfogo pubblicato dall’attore.

La madre di Lorenzo Crespi vuole querelare Karina Cascella

‘Dio vi punirà’ ha scritto Maria Silvana mamma di Lorenzo Crespi in una lunga lettera indirizzata a Barbara D’Urso e ha aggiunto di essere pronta a querelare Karina Cascella se l’opinionista si permette di parlare del figlio.

https://www.instagram.com/p/Boig9F4hvE2/?taken-by=lorenzo.crespi1971

La madre di Lorenzo Crespi si è scagliata contro la presentatrice di ‘Domenica Live’ per aver permesso alla Cascella di sentirsi ‘padrona del programma’. Impensabile dunque in futuro assistere a un chiarimento tra Karina Cascella e Lorenzo Crespi.

Impostazioni privacy