Laura Torrisi incinta di Luca Betti? Un gesto alimenta il gossip

Laura Torrisi incinta di Luca Betti

Gli ultimi rumors vorrebbero Laura Torrisi incinta di Luca Betti ma per il momento i diretti interessati non hanno confermato né smentito, alimentando il gossip sulla nuova presunta gravidanza dell’ex di Leonardo Pieraccioni, già mamma di Martina (avuta proprio dal comico toscano). Le voci secondo cui Laura Torrisi sarebbe in dolce attesa sono partite dopo l’ultimo weekend trascorso a Formentera dall’attrice catanese e il suo boyfriend, quando un gesto di lui ha catturato particolarmente l’interesse dei paparazzi.

Piccolo passo indietro: Laura Torrisi e Luca Betti stanno insieme all’incirca dalla scorsa primavera e a giugno si sono concessi una romantica vacanza sull’isola di Formentera. I due sono poi tornati sul ‘luogo del delitto’ nei primi giorni di settembre dimostrando che la passione tra di loro non è affatto scemata, tutt’altro. E tra baci, abbracci e coccole sulla spiaggia, un’immagine in particolare ha fatto drizzare le antenne sulla possibilità che la Torrisi possa davvero essere incinta.

[galleria id=”8659″]

In una delle foto pubblicate dal settimanale Chi si vede infatti Luca Betti avvicinarsi al ventre di Laura Torrisi e baciarlo dolcemente. Semplice coincidenza o questo tenero gesto nasconde un significato? Lo scopriremo solo vivendo, cantava qualcuno, ma intanto i rumors impazzano.

[npleggi id=”174885″ testo=”Laura Torrisi e Luca Betti, baci bollenti a Formentera”]

Nelle ultime ore, però, è emerso un particolare che sembrerebbe smentire tutte le voci su Laura Torrisi incinta: l’attrice ha postato una foto su Instagram, scattata durante una festa di compleanno per bambini dove c’era pure la sua Martina, in cui mostra con soddisfazione di essersi procurata dello zucchero filato e un bicchiere di… spritz. Ma, com’è noto, le bevande alcoliche non vanno molto d’accordo con le donne in gravidanza. Quindi…

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZRMMO8hodV/?taken-by=torrisilaura”]

[npleggi id=”168987″ testo=”Laura Torrisi fidanzata con Luca Betti, pilota, personaggio TV ed ex concorrente di Pechino Express”]

Questo per dire che il gossip va preso con le pinze e che prima di annunciare al mondo che la figlia di Laura Torrisi avrà presto un fratellino (o una sorellina) sarà meglio attendere conferme ufficiali. Ciò non toglie però che la storia d’amore tra Luca Betti e Laura Torrisi stia andando effettivamente alla grande, tanto che si ipotizza già un possibile matrimonio da celebrarsi entro la fine dell’anno.

Impostazioni privacy