L’Intervista, Alessia Marcuzzi: ‘I miei figli? Sono la mia vita’

alessia marcuzzi l'intervista

L’Intervista ha visto ospite Alessia Marcuzzi, raccontatasi a cuore aperto tra figli, marito e, addirittura, a proposito del tanto discusso ‘lato saffico’: tutto nel corso della puntata andata in onda giovedì 16 marzo 2017 su Canale 5. L’impeccabile savoir faire di Maurizio Costanzo ha saputo ancora una volta regalare ai telespettatori una chiacchierata inedita tra le emozioni ed i pensieri più intimi di una delle presentatrici più popolari della televisione, Alessia Marcuzzi: le prime lacrime? Parlando dei figli, Mia e Tommaso: ‘Sono la mia vita’.

Nel racconto a cuore aperto, la Marcuzzi si è fatta guidare delle precise domande di Maurizio Costanzo, navigando tra i temi più importanti della sua vita: i figli, prima di tutto. Come è noto, la conduttrice de L’Isola dei Famosi 2017 è mamma di Tommaso e Mia, il primo avuto circa 16 anni fa dal compagno Simone Inzaghi mentre la seconda da Francesco Facchinetti una decina di anni dopo: nonostante le strade si siano divise, si parla ancora di una grande famiglia in cui vige rispetto e amore. Obbligatoria la cena pre natalizia, solita riunire in casa Marcuzzi non solo gli ex compagni, bensì anche le attuali fidanzate e genitori. Ora, il grande ed unico amore di Alessia Marcuzzi è il marito Paolo Calabresi, sposato in segreto nella campagna inglese. Un grande uomo, considerando l’intero pacchetto con cui si ritrova a fare i conti quotidianamente: ‘Non dev’essere facile accettare due figli avuti da due persone diverse’.

[secgalleria id=”455″]

Nel corso della ‘chiacchierata’ con Maurizio Costanzo mandata in onda su Canale 5 in seconda serata giovedì 16 marzo 2017, la conduttrice ha ammesso di essere preoccupata per il futuro dei propri figli, privi di quei sogni portatori di speranza che si avevano quando lei stessa era bambina: ‘Io non ho mai dato grandi problemi ai miei genitori, avevamo tanti sogni. Oggi i ragazzi sono più disillusi’, ha dichiarato la conduttrice. Inoltre, a commuovere l’animo della Marcuzzi, un video preparato dalla produzione ritraente la tragedia del sedicenne di Lavagna, motivo di profonda riflessione.

Navigando sulla medesima tematica, Costanzo ha aperto una parentesi molto importante riguardante i social, attuali compagni di vita di ragazzi ignari dei numerosi pericoli che la rete nasconde: ‘A scuola Tommaso si porta il telefono perché li è permesso, ma io ho un’applicazione che mi permette di vedere dov’è’, ha dichiarato Alessia Marcuzzi. La conduttrice confessa, inoltre, di essere una mamma molto severa a casa nonostante l’indole da spirito libero che caratterizza il suo carattere: non a caso, è Adolf Hitler il soprannome assegnatogli dal figlio maggiore.

Insomma, nel corso de L’Intervista Alessia Marcuzzi si è rivelata essere una donna garbata, posata e sincera nonostante alcune domande siano apparentemente sembrate scomode. Una donna espansiva, divertente e simpatica, uno spirito libero educato che tornerà su Canale 5 in prima serata martedì 21 marzo 2017 al timone dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2017.

Impostazioni privacy