Jane Alexander, il compagno Gianmarco Amicarelli: ‘Non eravamo in crisi’

Gianmarco Amicarelli, compagno di Jane Alexander, è stato ospite di Domenica Live. Nel salotto di Barbara D’Urso ha spiegato di non essere mai stato in crisi con la fidanzata che, nella Casa del GF VIP 3, invece, si è innamorata di Elia Fongaro.

A differenza di quanto sostenuto dalla Alexander davanti alle telecamere di Canale 5, Gianmarco Amicarelli ha raccontato di non aver mai vissuto un periodo di coppia poco positivo. Anzi, a suo dire, i due avevano già parlato dei progetti da realizzare non appena Jane sarebbe uscita dalla Casa del Grande Fratello VIP. ‘Non so di cosa parla Jane quando dice che le ho mancato di rispetto’ – ha detto Amicarelli ai microfoni di Barbara D’Urso – ‘Non mi sento in alcun modo di meritarmi di vedere quello che ho visto e questa è la prima cosa che le chiederò’.

Leggi anche: GF VIP 3, Jane Alexander in crisi: troppo vicina a Elia Fongaro, ma fuori c’è il fidanzato

Gianmarco Amicarelli: ‘Io e Jane Alexander non eravamo in crisi’

Gianmarco, che aveva già avuto modo di mettersi in contatto con la Alexander con una telefonata in diretta al GF VIP 3, ha continuato ad accusare la compagna di avergli mancato di rispetto.

E, riguardo quella crisi di coppia di cui Jane ha ampiamente parlato con i suoi coinquilini, Amicarelli ha ribadito di non esserne a conoscenza.

‘Io e Jane stiamo insieme da 2 anni’ – ha raccontato – ‘Le prime tre settimane al Grande Fratello, parlava sempre di me, non eravamo assolutamente in crisi, o meglio non lo ero io’.

I due, dunque, pare fossero talmente tanto felici insieme che Amicarelli ha fatto una proposta di matrimonio alla fidanzata con un megafono fuori dalla Casa.

‘Sono andato fuori dalla casa con il megafono il giorno dopo che avevo letto sul sito del Grande Fratello che lei aveva detto a Martina che il suo sogno era sposarci’.

Gianmarco ha spiegato così i motivi della sua inaspettata dichiarazione d’amore alla quale, però, Jane ha risposto in modo rabbioso.

Leggi anche: GF VIP 3, Jane Alexander difesa dal figlio Damiano: ‘Mamma, sono con te’

Gianmarco Amicarelli: ‘Io non ce l’ho con Elia’

E, da quella reazione inaspettata di Jane Alexander, lei ha iniziato ad avvicinarsi sempre più a Elia Fongaro.

‘Elia non è nemmeno il genere di ragazzo che piace a lei’ – ha tuonato il compagno della gieffina, sottolineando di non avere nulla contro di lui.

‘Ce l’ho sicuramente più con lei, che avrebbe dovuto mettere dei paletti’ – ha spiegato a Barbara D’Urso, rivelando di essere in attesa della sua uscita dalla Casa per un confronto.

‘Elia ha detto che la sta aspettando, anche io la sto aspettando’ – ha concluso – ‘Jane è la persona che mi ha fatto soffrire di più nella vita’.

‘Ho una lista lunghissima di cose da dirle, mi ha deluso, non me lo aspettavo, non è la Jane che ho amato e con cui ho preso una casa insieme’.

Impostazioni privacy