Ilenia Lazzarin incinta, l’attrice di Un Posto al sole lo annuncia sui social

[galleria id=”3933″]

Ilenia Lazzarin, la Viola Bruni di ‘Un Posto al sole’ è incinta. L’attrice è al sesto mese di gravidanza e ha annunciato il lieto evento con un post Instagram. Ilenia e il fidanzato Roberto aspettano un bimbo o una bimba che nascerà a dicembre. L’attrice è da poco tornata anche sul set della soap opera partenopea.

Il suo personaggio aveva partorito non molto tempo fa e adesso Ilenia Lazzarin è pronta per diventare mamma anche nella vita reale, lo ha annunciato sui social creando anche un po’ di suspance tra i suoi follower.

Ilenia Lazzarin di Un posto al sole è incinta

Nelle Instagram stories postate ieri, Ilenia Lazzarin aveva annunciato ai suoi follower una novità in arrivo. ‘Stay tuned’, aveva detto dopo aver parlato della gioia di essere tornata sul set di Un Posto al sole. ‘Pronti per il colpo di scena?’, aveva scritto l’attrice poco prima di lanciare il grande e inaspettato annuncio.

Ilenia Lazzarin incinta l'annuncio

Ilenia Lazzarin ha poi postato una foto scattata da Giuseppe D’Anna, fotografo anche sul set della soap opera napoletana. Nello scatto Ilenia, illuminata dalla luce del sole, mostra la pancia: è al sesto mese di gravidanza.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BoJLFgYHKAK/?taken-by=ilenialazzarin”]

‘La gioia più grande nella vita! Un dono che solo DIVINO può essere, che la natura ha voluto regalarci! Io e Roberto aspettiamo una nuova VITA, composta da Me e Lui (speriamo beneeee)’, è la didascalia che arricchisce la foto postata dalla Lazzarin.

Qualche mese fa il suo personaggio Viola Bruni ha dato alla luce il piccolo Antonio nella soap opera ‘Un posto al sole’, la figlia di Ornella ha anche attraversato un periodo difficile dopo il parto, complice la nostalgia per la sua bella Napoli dopo il trasferimento a Torino per inseguire il marito Eugenio Nicotera.

Dalla fiction alla vita reale, Ilenia Lazzarin è pronta per fare la mamma. Di origine milanese, Ilenia si è trasferita a Napoli a 18 anni quando è entrata nel cast soap opera e si è innamorata del capoluogo campano tanto da non volerlo più abbandonare. ‘Napoli ti invade, ti entra dentro e non se ne andrà mai’, aveva detto a Marco Mele nel libro dedicato alla soap opera partenopea.

A Napoli Ilenia ha trovato anche l’amore: Roberto Palmieri. Molto attiva sui social, Ilenia aveva pubblicato proprio ieri la foto del suo ritorno sul set di ‘Un Posto al sole’. Viola Bruni dunque torna a Palazzo Palladini con il pancione?

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BoGrrHvHg8Z/?taken-by=ilenialazzarin”]

Sono in molti a chiederselo, intanto il profilo instagram della Lazzarin è invasa dagli auguri dei fan, tra cui spuntano anche le congratulazioni dei colleghi, come gli auguri di Luca Turco e anche le felicitazioni di Giovanni Ciacci.

Impostazioni privacy