Ilaria D’Amico e Gigi Buffon a Courmayeur per le vacanze di Natale

[videoplatform code=”14183101821275489b2261efb6″]

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon a Courmayeur per le vacanze di Natale. La coppia sempre più innamorata ha trascorso insieme la pausa natalizia nella romantica città valdostana, meta amata da lui che già l’anno scorso l’aveva visitata con l’ex moglie Alena Seredova (quando si dice la classe…). A paparazzare la coppia del momento (un momento che dura da mesi, per la cronaca) l’immancabile magazine Chi, che mostra ai suoi lettori le immagini di Buffon e D’Amico felici e contenti come se fossero alla loro prima uscita da adolescenti.

[aptica-gallery id=”99922″]

Ilaria D’Amico ‘tradisce’ Cortina e le Dolomiti: per amore di Gigi Buffon, la conduttrice tv ha trascorso le vacanze natalizie a a Courmayeur, meta immancabile del portierone della nazionale che già l’anno scorso l’aveva visitata con Alena Seredova. Facili ironie sulla scelta di portare la nuova fidanzata negli stessi luoghi visitati con l’ex moglie, da segnalare coem, dopo le ritrosie dei primi mesi, quando il numero uno della Juventus doveva ancora ufficializzare la separazione, la coppia Buffon – D’Amico si mostra sempre più spesso insieme, tra baci, sorrisi, carezze e coccole.

Per la cronaca, Alena Seredova si consola all’estero: insieme ad Alessandro Nasi, il suo nuovo fidanzato, e i due figli David Lee e Louis Thomas, la soubrette ha visitato i Grigioni dell’Engadina, in Svizzera, in una delle tenute di proprietà Agnelli.

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 7 gennaio 2015

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon insieme a Torino: una nuova casa per la coppia vip

Che Ilaria D’Amico e Gigi Buffon stiano insieme lo sanno tutti. I due sono stati visti fare i pendolari tra Milano e Torino. Una necessità per vedersi, visto che lavorano in due città differenti. Tuttavia, secondo quanto affermato da Chi, adesso entrambi vorrebbero trasferirsi a Torino, in una casa arredata dallo stesso Buffon dopo il divorzio dalla Seredova. Sembra proprio che i due abbiano trovato casa assieme. Sono stati visti fare shopping prenatalizio e i fotografi di Chi li hanno beccati, mentre si scambiavano delle effusioni, proprio vicino la loro casa di Torino.

Buffon aveva cominciato ad arredare la casa, ma poi, in seguito alla separazione dalla moglie, si era trasferito in un appartamento di proprietà di un amico. La nuova casa avrebbe un’ala dedicata al figlio della giornalista, Pietro, nato dalla storia d’amore con Rocco Attisani. La love story procede a gonfie vele e per i due è arrivato il momento di fare le prove di una vita insieme nella stessa casa. Si tratterebbe delle prove generali di un nuovo nido d’amore, che possono condividere. Stando alle voci, la casa in questione sarebbe un appartamento di lusso collocato nel centro storico di Torino.

Aggiornamento a cura di Giorgio Rini dell’11 dicembre 2014

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon insieme a Torino

[secgalleria id=”507″]

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon insieme a Torino. La giornalista di Sky ha raggiunto il portiere nel capoluogo piemontese. Ha preso il treno e subito è andata a trovare il suo amore. I due non sono riusciti a sfuggire al flash dei fotografi, che li hanno attesi e ritratti. Gli scatti del settimanale Chi mostrano come i due continuino ad essere ancora molto affiatati. Prosegue, quindi, la love story che a suo tempo aveva creato tanto scandalo e che aveva segnato la separazione di Gigi Buffon dall’ormai ex moglie Alena Seredova.

Il noto giocatore è arrivato alla stazione di Torino ad accogliere la sua Ilaria. Insieme prendono le scale mobili e salgono sull’auto di lui. Il giocatore porta la valigia, mentre Ilaria D’Amico non si separa dalla sua borsetta. Davvero una scena da innamorati! La storia d’amore della coppia vip prosegue nonostante la distanza. Lei lavora a Milano, mentre lui si allena a Torino.

Eppure, nonostante abitino in due città diverse, Ilaria e Gigi approfittano di tutte le occasioni, per riuscire a vedersi. Il loro lo si potrebbe definire a tutti gli effetti “un amore pendolare”. Non è difficile andare da Milano a Torino, ma certamente questi continui spostamenti comportano dei sacrifici. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, da innamorati quali sono, non vi fanno assolutamente caso e sono disposti a superare numerosi ostacoli, pur di restare un po’ assieme.

Per trascorrere qualche giorno in compagnia, prendono continuamente il treno e si spostano spesso fra le due città d’Italia. In fin dei conti capita soltanto raramente, in questi ultimi tempi, che il portiere debba andare all’estero per impegni con la squadra. Proprio per questo per i due continuare a vedersi non è poi così difficoltoso.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon hanno fatto di tutto per restare assieme: volete che si arrendano soltanto alla distanza? Assolutamente no! La loro storia d’amore è stata oggetto di numerosi pettegolezzi e sono molte quelle malelingue che hanno parlato, facendo riferimento ad un flirt temporaneo, che non ha fatto altro che mettere zizzania in una coppia già formata.

Tuttavia, da questo punto di vista, alcuni dovranno ricredersi e dovranno arrendersi di fronte all’evidenza che quella fra Gigi e Ilaria è una storia d’amore a tutti gli effetti, che sta proseguendo. Quando Cupido ci mette lo zampino, è impossibile resistergli!

Impostazioni privacy