Hailie Jade Mathers: la figlia di Eminem è una star di Instagram

Hailie Mathers, la figlia di Eminem

Hailie Jade Mathers è la figlia di Eminem ed è una delle nuove stelle nascenti di Instagram. Nata il 25 dicembre 1995 dalla relazione tra il rapper e l’ex moglie Kim Scott, la figlia di Eminem è oggi una 22enne che usa i social media per documentare la sua vita: tra bellezza e il suo essere figlia di, la nostra ha quasi 500.000 followers su Instagram, nonostante la sua pesante parentela sia praticamente occultata. Per dire, neanche l’account del papà – che usa Instagram per scopi promozionali – la segue.

È una ventunenne studentessa della Michigan State University in East Lansing la figlia di Eminem che sta conquistando Instagram a suon di normalità: Hailie Scott Mathers conduce una normale vita da post-teenager, e studia per diventare psicologa o imprenditrice, e il suo profilo Instagram è quello di una qualunque teenager americana, tra selfie, citazioni e foto con il fidanzato. Solo che lei è la figlia di un rapper che ha venduto milioni di dischi… e ha quasi 500.000 followers, destinati ad aumentare.

Dalle foto su Instagram di Hailie Mathers, si evince che ha un fidanzato sconosciuto (almeno finora) e che non condivide foto di/con suo padre, anche se neanche serve, visto che la giovane ventunenne è citata in svariate canzoni del rapper (When I’m Gone, Mockingbird, Hailie’s Song) e in una addirittura canta (My Dad’s Gone Crazy).

La figlia di Eminem è nata dalla relazione di Marshall Mathers in arte Eminem con Kim Scott: i due si sono sposati nel 1999, divorziati nel 2001, risposati nel 2006 e nuovamente divorziati pochi mesi dopo. La donna è suo malgrado famosa per essere protagonista (in negativo) di alcune delle più famose canzoni del rapper, anche se oggi i rapporti sono buoni e Eminem ha inciso una canzone – Headlight, del 2014 – in cui si scusa con la ex moglie.

Proprio nel 2014 Hailie Mathers, figlia di Eminem, aveva ringraziato i suoi genitori dopo il diploma alla Chippewa Valley High School di Clinton Township, in Michigan: nel sito web della sua scuola, la giovane aveva scritto che i suoi genitori l’hanno stimolata ad ‘essere la persona che sono diventata oggi e mi hanno dato tutto il supporto per ottenere quello che ho‘.

Qualche anno dopo, la figlia di Eminem è una star su Instagram: quasi 500.000 i followers di Hailie Mathers, che posta selfie, foto del fidanzato e primi piani imbronciati. Se poi da questi numeri nascerà una nuova stella anche in altri campi che non siano quello del web, non ci resta che aspettare…

Impostazioni privacy