Giuliana De Sio provoca Cristina Parodi: frecciatine durante l’intervista a ‘La vita in diretta’

[galleria id=”6811″]

Nel corso dell’intervista a ‘La vita in diretta’, sono volate scintille tra Giuliana De Sio e Cristina Parodi, accusata di non fare domande abbastanza interessanti. Avere a che fare con la De Sio non è un’impresa facile, visto il carattere irruento dell’attrice salernitana, e la Parodi ne sa qualcosa. Nell’ultima puntata della ‘La vita in diretta‘, l’ospite ha, infatti dato filo da torcere all’intervistatrice, con una serie di frecciatine velenose che avrebbero fatto arrossire anche il più scafato dei giornalisti. La De Sio non ha affatto gradito le domande sulla sua vita privata e ha reagito con tagliente ironia.

Il primo spunto di conversazione andato storto è il passato hippie che pare accomunare Giuliana De Sio e Cristina Parodi, ma mentre l’attrice rivendica fieramente la sua esperienza giovanile in comunità, la conduttrice di Rai1 minimizza la sua partecipazione al movimento dicendo: ‘Ho vissuto in una sorta di comune con le mie amiche quando facevo l’università, è un’altra cosa…‘. La De Sio non si fa scappare l’occasione di punzecchiare la padrona di casa a proposito: ‘Ah, prendevi il thè con le amiche, è proprio un’altra cosa…‘. Il tono dell’intervista vira, quindi, inaspettatamente al goliardico, con l’ospite che tenta continuamente di mettere in difficoltà l’intervistatrice, ma il meglio deve ancora arrivare.

La vita in diretta

Nel salotto di Rai1 si ripercorre la carriera cinematografica e televisiva di Giuliana De Sio, che non ha timore di raccontare le proprie avventure sul set. L’attrice ha alle spalle ruoli drammatici e spesso passionali, affrontati con serenità e spirito avventuroso, a differenza di molti colleghi uomini, intimiditi dalle scene d’amore davanti alla cinepresa. Il bacio più emozionante mai dato sul lavoro? Quello a Marcello Mastroianni nello sceneggiato ‘Le mani sporche‘, diretto la Elio Petri nel 1978.

Lasciando da parte il periodo della gioventù hippie e il lavoro, l’intervista a Giuliana De Sio passa al delicato argomento della vita privata e l’attrice sembra proprio non gradire. Insofferente e decisa a far discutere, l’ospite di Cristina Parodi si lamenta del fatto che i giornalisti facciano sempre le stesse domande: ‘Nelle interviste finisco sempre per dire le stesse cose e mi annoio molto. Fammi una domanda che non mi ha mai fatto nessuno, esci fuori dagli schemi‘. Nonostante lo sfogo, la Parodi riprende a fare domande sulla vita sentimentale della De Sio, con il solo risultato di far chiudere ancora più a riccio l’attrice.

[galleria id=”2949″]

Impostazioni privacy