Gianluca Vacchi compie 50 anni: ‘Vivevo così prima che i social esistessero. Un figlio? Mi manca molto’

Gianluca Vacchi compie 50 anni

Gianluca Vacchi compie 50 anni il 4 agosto: quale occasione migliore per raccontarsi in un’intervista? ‘Vivevo così prima che i social esistessero. Un figlio? Mi manca molto’ ha svelato l’imprenditore bolognese re dei social affrontando il gossip che lo circonda. Il creatore del GVLifestyle ha raccontato anche dettagli molto personali della sua vita: fidanzato con Ariadna Gutierrez, da lui definita ‘esempio di resilienza’ (una delle sue parole preferite, ce l’ha tatuata addosso) e impegnato a portare avanti la sua nuova carriera da dj, Gianluca Vacchi ha rivelato di volere un figlio e di sentire ancora la mancanza del padre.

Perché Gianluca Vacchi ha successo

‘Funziono perché vita virtuale e reale coincidono’ ha svelato Gianluca Vacchi motivando il suo successo in un’intervista al Corriere Della Sera. ‘Chi mi segue apprezza l’autoironia e il coraggio di non temere le critiche’ ha spiegato l’imprenditore icona di stile, raccontando che follie ne ha sempre fatte. ‘Una volta, mi sono tuffato in mare dall’elicottero’.

Leggi: Gianluca Vacchi prima e dopo, le foto dell’imprenditore sui social!

A 50 anni si tracciano bilanci e Gianluca Vacchi non è da meno: ‘Io voglio eccellere in tutto quello che faccio. Da sciatore, battevo Alberto Tomba e sono stato campione italiano di slalom’ ha raccontato, rivelando di essersi laureato in Economia perché aveva intuito le potenzialità della macchina Ima, dell’azienda di famiglia.

Gianluca Vacchi, la famiglia e il ricordo del padre

La famiglia è un punto cruciale per Gianluca Vacchi: nell’intervista ha confessato che gli manca molto il padre, un uomo che gli diede molta fiducia agli inizi di carriera.

‘È mancato 17 anni fa e ancora mi si rompe la voce, quando parlo di lui’ svela Gianluca Vacchi. ‘Mi diceva: laureati e avrai le chiavi della famiglia. Così è stato’ riconosce il re dei social, amatissimo in tutto il mondo.

Leggi: Gianluca Vacchi guest star nel video di J Balvin

I segreti della forma di Gianluca Vacchi

Come fa Gianluca Vacchi a mantenersi in forma smagliante a 50 anni? Lo racconta direttamente lui: ‘Ho tre costanti: cura del corpo; cura della mente e studio della musica’ svela l’imprenditore.

Il segreto principale però è uno, difficilmente replicabile dai comuni mortali: ‘La mattina m’iberno nella criosauna a meno 110 gradi: mantiene giovane. Consigliano due minuti, io ne reggo sei’ ha spiegato il re dei social.

Gianluca Vacchi ha anche un un precettore che cerca di vedere tutti i giorni, per quanto strano possa sembrare: ‘Studiamo storia, filosofia, teologia. La conoscenza è consapevolezza. Io oggi sono una persona risolta perché vado a fondo di tutto’ spiega senza mezzi termini.

Gianluca Vacchi presto papà?

Risolta sì, ma c’è un punto che gli manca: un figlio. Non lo svela apertamente, ma Gianluca Vacchi papà è un’ipotesi che non gli dispiacerebbe.

Leggi: Gianluca Vacchi sta con Ariadna Gutierrez, il primo bacio social

Sarà forse con la fidanzata Ariadna Gutierrez? L’imprenditore non si sbilancia ma il desiderio resta: ‘Ho costruito l’affermazione economica, poi la qualità della vita e l’espressione artistica, ora non mi va di disperdere il mio patrimonio genetico’ ha concluso Gianluca Vacchi nell’intervista.

E tanti auguri al 50enne che fa impazzire i social!

Impostazioni privacy