Francesca Rocco e Giovanni Masiero sposi: le nozze tra i due ex gieffini si sono svolte a Verona

[aptica-gallery id=”99928″]

Dal Grande Fratello 13 all’altare: Francesca Rocco e Giovanni Masiero, sposi dopo circa due anni di fidanzamento, hanno finalmente messo l’atteso sigillo su una storia d’amore nata proprio tra le mura del reality show di Canale 5. Francesca (ma tutti la chiamano Chicca) e Giovanni si sono uniti in matrimonio a Verona, città d’origine di lui, nella giornata di sabato 30 aprile 2016 con una cerimonia riservata solo ai parenti e agli amici più intimi, lontana quindi dal clamore delle telecamere della TV. E pensare che ai tempi del Grande Fratello molti avevano creduto che il loro innamoramento facesse parte del copione del reality, e che una volta spenti i riflettori ognuno sarebbe andato per la sua strada. Impressione totalmente sbagliata: Francesca Rocco e Giovanni Masiero facevano tremendamente sul serio e l’hanno dimostrato convolando a giuste nozze in tempi relativamente brevi!

‘Che dire… distrutti, sfiniti se non devastati… ma così felici, così colmi d’amore che ci sembra di scoppiare! Verona, la città che ci ha uniti… e questa sera, questa splendida città mi sembra ancora più magica e più bella di sempre!’.

Queste le parole con cui Francesca Rocco ha commentato su Facebook il matrimonio con il suo Giovanni, condividendo la sua enorme gioia con gli oltre 212 mila utenti che la seguono sul social network. E anche lo sposo ha voluto ringraziare i suoi tanti fan, promettendo di postare quanto prima foto, video e altro materiale della cerimonia di nozze: ‘È stato un giorno troppo bello… e la felicità è reale solo se condivisa’!

Come abbiamo detto, Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono conosciuti durante il Grande Fratello 13, andato in onda dal 3 marzo al 26 maggio del 2014, nell’edizione che segnò il ritorno del reality show dopo quasi due anni di assenza dai palinsesti televisivi. Il GF13 fu vinto da Mirco Petrilli, il contadino di Velletri, ma Chicca e Giovanni si comportarono molto bene classificandosi rispettivamente al secondo e al quinto posto.

Il novello sposo, che prima di entrare nella casa del GF lavorava come commesso in un negozio di abbigliamento della sua città e aveva un passato come modello, ha raccontato in una puntata di Verissimo di qualche tempo fa di aver fatto la proposta di matrimonio a Barcellona, durante una breve vacanza: ‘Ero agitatissimo, dopo cena io e Chicca abbiamo fatto una passeggiata sul lungomare e poi su uno scoglio ho estratto una lettera da un calzino’. E proprio in quell’occasione Francesca aveva ricordato come l’amore le avesse splendidamente cambiato la vita: ‘Sono una donna innamorata e felice. Per tanti è una storia finta, ma noi non l’abbiamo mai vissuta come tale: il destino ha voluto che incontrassi l’uomo della mia vita al Grande Fratello’.

Impostazioni privacy