Flavio Briatore: ‘Crisi con Elisabetta Gregoraci? No, ognuno fa ciò che vuole sui suoi social’

[fotogallery id=”6293″]

Smentite le voci di crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: ‘Ognuno sceglie cosa pubblicare sui propri social’, la motivazione ufficiale del perché non pubblicano più foto insieme su Instagram. Obiettivo (mancato, visto che ogni scusa è buona per parlare della crisi di una coppia che sta insieme dal 2006, si è sposata nel 2008 e ha visto nascere Nathan Falco nel 2010) vivere il matrimonio lontano dal gossip. ‘Tra me ed Elisabetta tutto ok’, aggiunge l’imprenditore, che invita gli scettici a scorrere il feed della moglie per ritrovare tutte le foto che qualche giorno fa sembravano scomparse.

Ormai quando leggo certe notizie sui giornali non ci faccio neanche più caso’, dice Elisabetta Gregoraci. ‘Tra me e Elisabetta è tutto ok. Ognuno fa il suo lavoro e ognuno decide che cosa pubblicare sui propri profili social. Vogliamo farne una questione di stato?’, aggiunge Flavio Briatore. La coppia smentisce così la voce di crisi nel matrimonio Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, che da tempo non postano più su Instagram foto insieme.

Leggi: Briatore e Gregoraci stanno ancora insieme? ‘Eli è di là che dorme’, rassicura lui

Briatore e Gregoraci in crisi: lei cancella le foto

Gregoraci Briatore Crisi smentita

La voce è nata qualche giorno fa: secondo il gossip bene informato, la crisi della coppia Briatore e Gregoraci sarebbe ‘certificata’ dal fatto che i due non postano più foto insieme, e che anzi lei avrebbe cancellato le foto di lui dal suo profilo Instagram, dove poi aveva scritto delle criptiche frasi. Ma sarà veramente così?

Leggi: Elisabetta Gregoraci si sfoga su Instagram: ‘Tutto ciò che ho perso è nel cuore’

Briatore e Gregoraci: ognuno gestisce i suoi social come vuole

Il motivo dell’assenza di foto insieme è presto spiegato: niente crisi tra l’imprenditore Briatore e la conduttrice Gregoraci, semplicemente voglia di privacy. Già nei giorni scorsi la conduttrice di Made in Sud aveva spiegato al settimanale Vero che da tempo non credeva alle notizie sui giornali, che spesso pubblicano cose solo per vendere: dopo un periodo in cui si parlava di una Gregoraci incinta, ora si parla di una presunta crisi Briatore-Gregoraci, su cui la showgirl si fa tante risate.

Leggi: Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, crisi nella coppia? Lei cancella le foto di lui dai social

Una versione ripresa dall’imprenditore: intervistato da Chi, Briatore spiega che lui e sua moglie scelgono in maniera ‘indipendente’ cosa pubblicare sui profili, che tra lui ed Elisabetta è tutto ok e che basta scorrere un po’ la pagina Instagram della compagna per trovare le sue foto.

La coppia Briatore Gregoraci spiega che il gossip creato ad arte è qualcosa che non si può combattere, perché sui social tutti possono scrivere cavolate, e che questo è il lato negativo della rete, dare voce anche a chi non ha niente da fare e si occupa e vive le vite altrui. ‘Mi sembrano argomenti futili e fatti ad arte per colpirci. Dite che Elisabetta non mi pubblica da tanto? Lo so. Ma ribadisco: è una scelta, un nostra scelta’, spiega Briatore, mentre Gregoraci aggiunge che più le chiedono di smentire con foto le voci della crisi, meno lei lo farà. Servirà a mettere la parola fine alle voci di crisi tra Briatore e Gregoraci?

Impostazioni privacy