Fedez su J-Ax: ‘Dopo il concerto a San Siro ho scoperto cose non piacevoli che mi erano state nascoste’

Sulla rottura tra J-Ax e Fedez si è detto e scritto tanto, che dietro il litigio ci fossero la madre e la moglie di Fedez, addirittura che J-Ax si fosse separato dal collega per colpa della cannabis. Dopo mesi dalla fine del sodalizio, il marito di Chiara Ferragni rompe il silenzio.

Ospite del Vanity Fair Festival, a Milano, il rapper milanese Fedez si è raccontato. L’artista ha parlato del rapporto con i genitori, dell’infanzia e della rottura con J-Ax.

Fedez su J-Ax: ‘Ho scoperto cose spiacevoli

Fedez e J-Ax si sono esibiti per l’ultima volta insieme il 1 giugno scorso, allo stadio San Siro di Milano in un concerto evento che il rapper rievoca come: ‘un grande traguardo e un percorso di sudore’.

Non tutti i ricordi però sono piacevoli e il marito di Chiara Ferragni non nasconde la delusione e probabilmente il riferimento è proprio alla fine del sodalizio con J-Ax. ‘Purtroppo anche un evento come questo si porta dietro strascichi non belli. Diciamo che dopo il concerto ho scoperto cose non piacevoli che mi erano state nascoste proprio per fare lo spettacolo di San Siro’, spiega Fedez.

Nonostante tutto, il cantante ricorda quella serata come una delle sue migliori esibizioni. ‘Su un palco del genere sei veramente a nudo, la paura di sbagliare è tanta e sbagli, inevitabilmente, soprattutto se non hai una grande voce come me. Non è stato tecnicamnte impeccabile, ma è stato molto vero, da parte mia. Per questo la considero come una delle mie più belle performance. Su quel palco sono riuscito ad aprirmi totalmente’, confessa.

Fedez: ‘Perché mi spoglio sempre? Perché ero un bambino grasso’

Spesso Fedez si mostra a torso nudo, dietro questa voglia di apparire c’è una ragione inaspettata. ‘Se volessimo fare un’analisi più approfondita, penso che sia perché sono un ex grasso. E quando si è grassi da bambini si è grassi sempre. Mi alleno quattro volte a settimana, cerco di mantenermi in forma e ci tengo a farlo vedere perché per me è una grande conquista’.

Il rapper racconta di aver vissuto soprattutto la Milano periferica, la voglia di nono omologarsi ha fatto sì che Fedez frequentasse la ‘subcultura’ dei centri sociali: ‘Mi hanno formato, mi hanno dato un forte senso civico e un forte senso di appartenenza’, spiega.

La sua vita è cambiata dopo aver conosciuto Chiara Ferragni, nella quotidianità però la coppia mantiene la propria identità. ‘Io e Chiara la viviamo in modo completamente diverso. Io sono un po’ più sociopatico, Chiara riesce a uscire e fare le sue cose. Io me la vivo un po’ peggio, preferisco stare a casa’, conclude Fedez.

Impostazioni privacy