Fedez: Greta Orsingher è la nuova fidanzata del rapper?

[aptica-gallery id=”101328″]

Estate bollentissima per Fedez: Greta Orsingher, già concorrente del reality show La Scimmia, andato in onda quattro anni fa sulle reti Mediaset, sarebbe l’ultima fiamma del famoso rapper, al quale negli ultimi mesi sono state attribuite altre storie con la dj australiana Tiger Lily e con la youtuber Greta Manchi. Nulla di ufficiale, ovviamente, ma i due sono stati visti spesso insieme nei locali e sulle spiagge di Ibiza e Formentera e in numerose immagini postate sui social di entrambi. C’è anche chi dice che siano soltanto amici, ma… chissà?

Buon ferragosto

Una foto pubblicata da Greta Orsingher (@greta.orsingher) in data: 15 Ago 2016 alle ore 13:52 PDT

Le illazioni sul presunto flirt tra Fedez e Greta Orsingher sono partite dal settimanale Chi: ‘Nuova fidanzata per il rapper Fedez’, si legge sull’ultimo numero del giornale diretto da Alfonso Signorini, ‘che, dopo Greta Menchi, sta concludendo le sue vacanze a Ibiza con un’altra ragazza. Anche lei si chiama Greta e di cognome fa Orsingher (ex concorrente del reality La Scimmia di Pietro Valsecchi). E pare che questa volta faccia davvero sul serio’.

Greta Orsingher ha 23 anni ed è milanese proprio come Fedez. Prima di approdare nel 2012 al reality La Scimmia aveva coltivato varie passioni e hobby tra cui la danza, classica e moderna, praticata per ben dodici anni all’Accademia di Milano prima di abbandonarla per ragioni personali. Grande appassionata di CrossFit, dopo la conclusione de La Scimmia si è iscritta allo IULM e ha continuato a frequentare il mondo dello spettacolo svolgendo l’attività di modella ma lavorando anche nel campo della comunicazione e dell’advertising. Chissà se a breve la vedremo nuovamente in TV…

@rovazzi @therealfedez @zakvicious #eivissa

Un video pubblicato da Greta Orsingher (@greta.orsingher) in data: 30 Ago 2016 alle ore 06:15 PDT

Intanto Fedez, che a breve ritroveremo sul piccolo schermo nella decima edizione di X Factor (al via su Sky Uno il 15 settembre con la prima puntata delle audizioni), ha promosso un’iniziativa a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto nel centro Italia, attraverso la donazione degli introiti ricavati dalla vendita dei tormentoni dell’estate 2016 Andiamo a Comandare di Fabio Rovazzi e Vorrei Ma Non Posto che lui stesso ha cantato insieme a J-Ax. Ecco il comunicato apparso sui social:

‘Noi artisti di Newtopia (l’etichetta discografica creata nel 2013 da J-Ax e Fedez, ndr) insieme alle nostre case discografiche, abbiamo deciso di fare un piccolo gesto immediato: oltre alle nostre personali donazioni abbiamo deciso di devolvere il 100% dei ricavati di Vorrei Ma Non Posto e di Andiamo a Comandare dei prossimi 3 mesi per la ricostruzione della scuola elementare e dell’asilo di Amatrice. […] Vorrei inoltre chiedere una mano ad Apple e Google: su ogni singolo venduto trattengono il 30% dei ricavati e sarebbe fantastico se riuscissimo a dare alle persone coinvolte l’intera cifra. Ma sarebbe ancora più bello se tutti i nostri colleghi si unissero insieme a noi per aiutare i nostri connazionali a rialzarsi e a vivere la vita serena che tutti si meritano di vivere. Facciamo vedere di cosa sono capaci gli italiani quando lavorano insieme’.

Impostazioni privacy