Fedez bambino paffutello in una foto che sta facendo sorridere il web

[fotogallery id=”1991″]

Ieri ha compiuto 26 anni e oggi vediamo Fedez bambino paffutello in una foto che sta facendo sorridere il web. Non si sa chi abbia diffuso in rete quell’immagine ma l’effetto è stato davvero dirompente, tanta è la differenza tra il tatuato rapper di oggi e quel tondo ragazzino con i capelli a spazzola. Solo il sorriso è assolutamente identico e rassicura in modo inequivocabile sull’originalità della foto che ritrae il giovanissimo Federico Leonardo Lucia prima ancora che diventasse Fedez.

Fedez bambino

Il rapper milanese ha trovato il tempo per festeggiare ieri il suo compleanno insieme alla fidanzata Giulia, che casualmente è nata anche lei lo stesso giorno, nonostante il periodo come al solito ricchissimo di impegni. Siamo infatti alla vigilia dell’inizio di X Factor 2015, che per il secondo anno consecutivo vedrà Fedez sul tavolo della giuria insieme a Elio, Mika e Skin, mentre da pochi giorni è uscito nei negozi Cosodipinto, ovvero la riedizione del suo ultimo album multiplatino Pop-hoolista che contiene due bonus track inedite (21 Grammi e Beautiful Disaster feat. Mika) e il dvd Pop-Hoolista Tour Live.

Proprio il brano 21 Grammi è stato scelto come singolo di lancio di Pop-Hoolista Cosodipinto Edition (‘cosodipinto‘ è il termine che tempo il senatore Maurizio Gasparri utilizzò per definire Fedez, riferendosi ai suoi molti tatuaggi, e che il rapper ha ironicamente voluto come titolo della riedizione del cd). La canzone raccoglie una riflessione dolorosa e intima dell’artista milanese: si tratta infatti di un viaggio introspettivo dove Fedez si interroga sul senso della vita, guardandosi dentro e scrutando l’anima (21 grammi è proprio il peso dell’anima dopo la morte).

Eppure, nonostante tutto, c’è stato qualcuno che ha voluto lo stesso far polemica anche su 21 Grammi, accusando il rapper di far riferimento o addirittura esaltare le sostanze stupefacenti e promettendo denunce a breve. Niente da fare, Fedez è proprio condannato a dividere e a far discutere. Anche quando non ce ne sarebbe alcun motivo.

Impostazioni privacy